La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO FATTO BENE?

#1
Ho ordinato un divano modello fashon di cateau d'ax (come si scriveva????!)ma su internet sento che questa marca se pur molto pubblicizzata fa delle brutte sorprese al moneto della consegna (ritardi, difetti etc). C'è qualcuno che può darmi la sua esperienza con questa azienda? Sono in ansia, devo aspettare ancora almeno 1 mese e mezzo per vederlo a casetta mia (almeno in teroia) GRAZIE!

#2
Esteticamente mi piace, anche se il tubolare cromato è una cosa già vista. Per quanto riguarda la qualità... Non mi pronuncio. :wink: Quanto hai pagato?

divano

#3
l'ho scelto con il tubolare proprio perchè non amo i piedini e l'effEtto del cromato richiama il pEofilo degli sportelli del mobile che ho in sala, costo?2300 euro (l'ho preso con la penisola)

Ma non ti pronunci perchè il pare non sarebbe positivo o perchè non conosci bene la marca? SONO PRONTA A QUALSIASI PARERE! :-)

#4
mmmmmai chiedere DOPO se un acquisto fatto è stata una buona scelta.
MMMMAI :twisted: :D :D :D

#5
Non mi pronuncio perchè è già stato detto molto, sia sulla qualità che sulla provenienza, forse molto ci sarebbe ancora da dire...
Non è detto però che non sia un acquisto azzeccato, alcuni divani vengono prodotti anche da artigiani italiani...
rananera ha scritto:mmmmmai chiedere DOPO se un acquisto fatto è stata una buona scelta.
MMMMAI :twisted: :D :D :D
Giusto Rananera! Sennò noi che ci stiamo a fare? :lol: :lol: