La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E' una catena di negozi (non so bene come sono collegati). Trovi due topic proprio su Habby, uno in Off Topic ed uno in Radio Truciolo.

#17
Lorena ha scritto:E' una catena di negozi (non so bene come sono collegati). Trovi due topic proprio su Habby, uno in Off Topic ed uno in Radio Truciolo.
Grazie non ci avevo pensato!

#18
Grazie Matelda mi sei stata molto utile, proprio ieri sul topic :classico-moderno, spiegavo che dovrò abbinare un ambiente classico e anche alcuni mobili classici con alcune cose di gusto moderno e mi piaceva molto l'high tech perché dà un po' di freddezza ad un ambiente molto caldo (soffitti a travi e pavimento in gres tipo cotto).
Quindi grazie ancora!!!!!!!!!!!!!! :wink:

#20
Se posso consigliarti , fai un salto da Divani& Divani e fatti mostrare la poltroncina Lucy (codice 1840) : è spettacolare !!! Comodissima e contenuta , in microfibra dovresti cavartela sui 400 euro : tra l'altro se visiti il sito Divani& Divani e ti stampi la pagina , portandola in negozio puoi avere lo sconto del 10%.

Ciao

#21
kandinskij ha scritto:Se posso consigliarti , fai un salto da Divani& Divani e fatti mostrare la poltroncina Lucy (codice 1840) : è spettacolare !!! Comodissima e contenuta , in microfibra dovresti cavartela sui 400 euro : tra l'altro se visiti il sito Divani& Divani e ti stampi la pagina , portandola in negozio puoi avere lo sconto del 10%.

Ciao
Grazie! Appena posso vado a vedere in negozio... ma hai per caso trovato un'immagine da farmi vedere? Sono andata sul loro sito, ma non ci sono riuscita...
Ancora grazie

#22
[quote="mateldaGrazie! Appena posso vado a vedere in negozio... ma hai per caso trovato un'immagine da farmi vedere? Sono andata sul loro sito, ma non ci sono riuscita...
Ancora grazie[/quote]

Ciao!
Mi spiace ma non ho nessuna immagine : pensa che quando sono andata a comprare il divano me l'hanno fatta vedere a catalogo e me ne sono innamorata! Poi l'ho vista dal vivo in un altro negozio Divani & Divani e devo dire che è anche comoda oltre che bella . C'è anche mia sorella che sta cominciando a girare per divani : se va anche lei lì le dico di chiedere se è possibile avere una qualche foto.

Un'altra poltroncina che mi piace molto è la Aris che invece c'è sul sito

http://www.divaniedivani.it/dettaglio.c ... multiplo=3

però la Lucy è molto più particolare..

Re: Poltroncine di design

#23
matelda ha scritto:Ho cambiato da poco casa ed ho dovuto rultilizzare nel mio saloncino un divano in stoffa blu a cui vorrei abbinare due poltroncine (non troppo ingombranti) di design.... o in alternativa 2 pouf. Mi consigliate qualche prodotto che non costi troppo?
Tenete conto che il salotto è di circa 21 mq ed è già arredato con angolo pranzo in ciliegio moderno (credenza, vetrina, tavolo quadrato e 4 sedie) e con una fantastica libreria in alluminio anodizzato!
Conto sui vostri favolosi consigli
Grazie!
Se vuoi qualcosa con un prezzo contenuto, ma di effetto, guardati il sito www.FreSHop.it