La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

doimo sofa modello vanity...esiste??

#1
ho visto un divano di cui mi sono innamorata e il rivend mi ha detto che è il modello vanity della doimo sofa...solo che su internet tra i modelli doimo non l'ho trovato.....mistero? inganno? confusione?...io per quel divano sarei quasi disposta a perdere la caparra di 200 euro che ho dato per un altro divano della manifattura italiana ( lo scrivo e mi vien da piangere...) :cry: :cry:

#6
allora ne approfitto a pazza!!!! a me ha chiesto per la versione lineare 2,14 x 82 cm da expò 1.200 eurini...se pò fa secondo te? :lol:

#12
il prezzo sembra buono..ma la categoria di pelle dovrebbe almeno essere dalla 800 in su...
"pieno fiore" mah :roll:

#13
in effetti a me verrebbe 1400 visto i 200 euro della caparra che perderò per l'altro divano... :evil:
comunque a me sembra che i rivenditori si approfittino un pò dell'ignoranza di noi poveri clt sulle categorie di pelle.....l'onestà e il profitto non vanno a braccettoòòòò 8)

#14
in effetti a me verrebbe 1400 visto i 200 euro della caparra che perderò per l'altro divano... :evil:
comunque a me sembra che i rivenditori si approfittino un pò dell'ignoranza di noi poveri clt sulle categorie di pelle.....l'onestà e il profitto non vanno a braccettoòòòò 8)

#15
..non dire cosi'..in fondo non siamo sicure della categoria di pelle preventivata...sai il nome o il codice del colore che hai visto?