La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NON MI SEMBRA VERO MA HO ORDINATO IL DIVANO, ma il puof???

#1
Sì, finalmente ce l'ho fatta!
Dopo le varie discussioni positive sulla marca Nicoline, ho approfittato di una loro offerta:
Divano letto lungo 254 cm in pelle color arancio scuro ad Euro 1400.
In realtà quando l'ho visto per la prima volta, era in offerta a 1200 euro, ed era solo dicembre 2007.
In ogni modo l'offerta continuava ad essere buona e ho proceduto con l'ordine.
Ora però vorrei prendere un pouf ma voi che dite: più bell quadrato, circolare o semicircolare?

#3
se hai spazio meglio quadrato....servirà anche per sedercisi comodamente in caso di ospiti in più :wink:

#4
purtroppo nn vanto uno spazio esagerato!
In realtà pensavo al pouf per posizionarlo davanti al caminetto visto che il divano non sarà di fronte al calore la su quell'altra parete.

#5
quindi non deve nemmeno essere un pouff in linea con lo stile del divano...tanto sarà staccato?
mmummble...però metterlo davanti al divano ti permette di svaccarti con le zampette poggiate lì sopra... :twisted:
un pouf a mezzaluna, ad esempio, mollato lì davanti al caminetto non mi piacerebbe.
meglio allora tondo o quadrato (tondo ti fa risparmiare spazio)

#6
in realtà più che pouf mi occcorre un jolly: da tavolino, da appoggio piedi sul divano ed infine davanti al camino.
Su suggeritemi ancora!

#7
il mio puff lo uso proprio così...
se ti serve anche un simil tavolino per porcheggiare davanti alla tv....vai di quadrato.