La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo sedie e poltrone in rovere chiaro

#1
COSA NE PENSATE?
A mio marito piace molto questo tavolo in rovere chiaro e la particolarità delle gambe. Il tavolo aperto ospita comodamente 12 persone a sedere.
Immagine
Le sedie queste, con però il rivestimento in cuoio
Immagine
+ consolle che a me piace tantissimo e trovo comodissima
Immagine

#2
che belle cose!!
io per non appesantire la stanza dovrò prendere il tavolo di cristallo, che cmq mi piace un sacco!
il tavolo è simile al tavolino che metterò davanti ai divani!!

#3
mi piace tutto tranne le sedie...mi sembrano "pesanti"....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
anche a me piace tutto tranne le sedie..

il tavolo quanto è grande?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
Infatti ne mettero solo 4 (le altre in altre stanze), ma sarebbe una buona occasione di acquisto anche se non conosco ancora bene il prezzo.
E' tutto fatto a mano ed erano destinate al mercato Americano di alto livello, dovrebbero durarmi una vita. (spero)

#7
Ma è grande la stanza che ospiterà questi tavolo e sedie? perchè in caso cotrario a me sembra tutto un pò pesante però sono di parte, il tavolo l'ho preso col piano in cristallo per alleggerire l'ambiente!

#8
Ho + di 80 mq a disposizione di cui 15 mq. x la cucina. :wink: (in compenso non ho fatto camere enormi, ma ho dato più respiro al living).

Le misure sono queste:
170/270x 110
h 74 cm
(le allunghe sono 50 cm l'una)

#9
libra ha scritto:che belle cose!!
io per non appesantire la stanza dovrò prendere il tavolo di cristallo, che cmq mi piace un sacco!
il tavolo è simile al tavolino che metterò davanti ai divani!!
Per caso è un desalto?
L'hai già visto?

#10
LE SEDIE SONO BELLISSIME, MI PIACCIONO MOLTO NON DIRMI CHE LE HAI PRESE A LIONI!!!
SONO MOLTO PARTICOLARI.
CONCORDO SUL FATTO DI NON APPESANTIRE TROPPO LA STANZA.
CIAO

#11
Il tavolo è carino
Le sedie non mi piacciono per niente :oops: (ma in zona Manzano ne trovi un sacco di bellissime !!!!)
Bella la consolle con i pufettini che si incastrano sotto :D

#13
X le sedie forse mi tocca accontentare anche il marito altrimenti poi mi dice che decido tutto io..
comunque anche a me non convincono molto anche se penso che con il rivestimento in cuoio potrebbero migliorare molto. :roll:
La panchetta-consolle posso utilizzarla come scrivania, aggiunta al tavolo, mobiletto in salotto, all'ingresso, in camera... mi piace mi piace :D :D
Il tavolo avrei preferito un vecchio tavolo quadrato e grande di sacrestia, magari tutto consumato, ma se posso comprare quelli postati a buon prezzo... al massimo poi metto tutto in taverna e cambio quelli in sala.