La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Nel sito si vede l'immagine di un divano con letto trasversale da 140 con struttura in tubolare, quello da 160 è perpendicolare al divano ma non so come possa essere la rete. Se anch'essa è in tubolare puoi trovarli anche a meno. Ovviamente influiscono anche le finiture, ma non so quelle di questa ditta come siano.

#3
Raoul ha scritto:Nel sito si vede l'immagine di un divano con letto trasversale da 140 con struttura in tubolare, quello da 160 è perpendicolare al divano ma non so come possa essere la rete. Se anch'essa è in tubolare puoi trovarli anche a meno. Ovviamente influiscono anche le finiture, ma non so quelle di questa ditta come siano.
il preventivo si riferisce a quello da 160 e la rete è elettrosaldata.
a meno (x ora) non ho trovato nulla di carino.....solo qualcosa da ikea ma, come ben sai, la qualità e l'estetica lasciano un pò a desiderare.......

#6
giangaspy ha scritto:Prova a vedere il "minuetto" della gienne salotti.
Io, per problemi di spazio dovendo arredare uno studiolo, ho preso il "minuetto70" versione 3 pieghe, con rete elettrosaldata.

A me è sembrato un ottimo compromesso tra la qualità e il prezzo...

http://www.gienneitalia.com/prodottigo_ ... &id_prod=9

G
grazieeeeee!!!
ma vendono direttamente al pubblico?
posso domandarti quanto l'hai pagato?
pensa che mi servirebbe proprio x la casina al mare che si trova vicino ad ascoli piceno :wink:

#8
Più o meno sugli 800 euro, con tessuto di categoria medio alta.
In particolare, non so se questo è il tuo caso, io avevo un problema di profondità massima (per quanto riguarda la seduta) e ho preso il Minuetto 70 che è solo 70cm di profondità.
Ovviamente con quello spessore il materasso è di quelli sottili, ma per un uso non continuativo del letto dovrebbe andare bene.
Non so se vendano direttamente al pubblico, io l'ho acquistato tramite un rivenditore della mia zona...

G