La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Proverò a dirgli quello che mi ha detto design79..cercherò di fare la dura, anche se non mi riesce... Dovrei fare la gran cosa di non pagargli un pezzettino di cucina che ho aggiunto (600 euro) e che mi monteranno giust'appunto domani...ma non so se ci riesco a essere così cattiva..
Io non te l'ho suggerito :wink:

Sappi comunque che a maggior ragione perché sei in Toscana patria delle concerie insieme alla zona del Maceratese dove vivo io, che non ti dovevano passare un simile pacco.. quella roba non l'ha fatta un artigiano dammi retta quella e roba di seconda scelta, a mio avviso roba da stock e industriale..quella è una volgare crosta mal conciata che comunque vale quello che l'hai pagata dato che se non erro due divani li hai pagati 1800 euro... dammi retta trattieniti a muso duro i 600 euro e di al mobilieri che le promesse vanno mantenute....anche se il prezzo della merce doveva farti sospettare...il venditore ti ha pur sempre detto che era merce di un certo livello e il codice del consumo tutela l'acquirente anche facendo riferimento alle dichiarazioni del venditore.

#17
la sintesi del discorso?????
non e' pelle e neanche crosta (la crosta e comunque pelle , ma la parte piu dura e maltrattata degli animali)...quella e' semplicemente finta pelle, sky, o nappa che dir si voglia.....sotto c'e' la base nera e sopra la pellicola di sky.
Sai di solito che fine fa la finta pelle dopo 2 anni....????....si sbuccia sui braccioli (come nel tuo caso) e anche sui cuscini piu' sfruttati.
....saluti