La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano piccolo ma moderno

#1
mi serve un divanetto piccolo per cucina ma carino e moderno, prof max 80 lungh max 160

abbiamo visto Adile rondo' 144 x 75 E' squadrato, moderno, sembra una di quelle poltrone a U solo che è 2 posti, con la spalliera alla stessa altezza dei braccioli e sollevato da terra almeno 50 cm, piedi in acciaio cromato.

l'altro modello e Scintilla di Storsillo, prof. 75 e lungh. 162. Questo è di forma un po' più "normale" ma sempre squadrato.

ne conoscete altri?
di questi non trovo fot nei rispettivi siti...

aspetto news

grazie a tutti


ooopss!!! penso che trovo le risposte nell'altro posto

#3
ciao!!

si, per "normale" intendo il solito, solo con schienale e braccioli squadrati, non arrotondati tipo il genere country.

Il problema è che mi sono proprio innamorata dell'altro, solo che al mio ragazzo non piace perché pensa che sia poco comodo.. lo abbiamo provato e per me è comodo, solo che non è il tipo di divano su cui puoi buttarti tipo surrogato del letto... ricorda molto quelle poltrone a U che usano in Tv per accogliere gli ospiti...

Per quanto riguarda il Lollypop, sul sito dice che la lunghezza è 164 cm, non 158 come si diceva nell'altro post... boh!!

Cmq grazie, ora riguardo benesul sito, magari ho letto male.

#5
"L'altro" qual'è? :lol:
Comunque il Lollypop 2 posti è 158 cm, c'è scritto anche sul sito! :wink:
Ti segnalo anche Ambrogio da 160 cm, sempre con bracciolo squadrato.

#6
[quote="Raoul"]"L'altro" qual'è? :lol:


"L'altro" è Rondò di Adile, l'ho dato per scontato perché scritto nel post iniziale.

anche le poltroncine sono belle, anche se devo dire che dalla foto sembrano ingombranti, ma se le misure sono queste... guarderò sul sito
grazie

Re: divano piccolo ma moderno

#8
rorò ha scritto:mi serve un divanetto piccolo per cucina ma carino e moderno, prof max 80 lungh max 160

abbiamo visto Adile rondo' 144 x 75 E' squadrato, moderno, sembra una di quelle poltrone a U solo che è 2 posti, con la spalliera alla stessa altezza dei braccioli e sollevato da terra almeno 50 cm, piedi in acciaio cromato.

l'altro modello e Scintilla di Storsillo, prof. 75 e lungh. 162. Questo è di forma un po' più "normale" ma sempre squadrato.

ne conoscete altri?
di questi non trovo fot nei rispettivi siti...

aspetto news

grazie a tutti


ooopss!!! penso che trovo le risposte nell'altro posto
DAISY Divano 2 posti 132x88x87 (h) cm, Poltrona Frau, rivestimento in Pelle Frau oppure in tessuto (in cucina meglio la pelle, lavabile); discretamente comodo nonostante le dimensioni contenute, pratico perche' puo' avere le ruote anteriori anziche' i piedi (quindi facile da spostare all'ora di pulire), piedi posteriori legno varie tonalita' oppure alluminio satinato.
Foto e misure in questa scheda: http://www.poltronafrau.it/prodottiA/15/Daisy.pdf

Re: divano piccolo ma moderno

#9
rorò ha scritto:mi serve un divanetto piccolo per cucina ma carino e moderno, prof max 80 lungh max 160

abbiamo visto Adile rondo' 144 x 75 E' squadrato, moderno, sembra una di quelle poltrone a U solo che è 2 posti, con la spalliera alla stessa altezza dei braccioli e sollevato da terra almeno 50 cm, piedi in acciaio cromato.

l'altro modello e Scintilla di Storsillo, prof. 75 e lungh. 162. Questo è di forma un po' più "normale" ma sempre squadrato.

ne conoscete altri?
di questi non trovo fot nei rispettivi siti...

aspetto news

grazie a tutti


ooopss!!! penso che trovo le risposte nell'altro posto
Ops... ho postato ed ho dimenticato, sempre di Poltrona Frau e moderno, c'e' anche il mod. TWICE 2 POSTI, forse un po' morbidoso del DAISY anche se a schienale basso, misure 161x83x77 (h) (spero mi passi i 3 cm in profondita'), ma comunque valido (credo) per qualche "stravaccata" improvvisata dopo pranzo ... qui sotto il link:

http://www.poltronafrau.it/prodottiA/68/Twice.pdf

Di nuovo buona scelta!