La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chateau d'Ax - Plutone

#1
Salve a tutti ... ho già letto un po' di pareri contrari sull'acquisto di un divano di questa marca.
Oggi pomeriggio però sono andato a vedere dal vivo il modello Plutone (nuova collezione 2008). Avevo visto il depliant e mi piaceva il sistema dello schienale alzabile/abbassabile ... e devo dire che mi ha piacevolmente colpito anche dal vivo.

Immagine


Onestamente i miei genitori hanno comprato un divano letto e due divani 2 posti tempo fa e sono tuttora contenti.
Poi non so se col tempo verranno alla luce tutti i difetti che ho potuto leggere.

Per 2 Plutone da 2 posti in pelle pieno fiore nera (90x190x88 di altezza) mi han chiesto 3.780€ (4.200€ meno il 10% per il pagamento in contanti) ed inserendomi un kit pulizia (29€) e il trasporto (40€).

Secondo voi?
E' troppo?
Vi piace almeno il modello?
Avete alternative stando su queste misure (sono già al limite) e sullo stesso stile?

GRAZIE 1000

#2
io sono tra quelle che nel forum è alla ricerca di un divano. posso capire quanto sia difficile la scelta. ho visto il modello, solo sul catalogo, di cui parli.
bello ma caro. a mio parere. l'opzione dello schienale non è un'esclusiva. per il momento l'idea che mi sto facendo che, per rapporto qualità/prezzo, DondiSalotti è il migliore, oltre alla vasta sceta che offre. hai visto q.sa?

#3
Grazie ... ho dato un'occhiata al sito di Dondi ma non c'è un modello che mi colpisce particolarmente e poi il fatto che devi per forza pagare a rate non so ... mi lascia un po' perplesso.

Altro problema sono le misure ... ce ne sono pochi con profondità 90cm

Ciao

#5
malinconico ha scritto:io sono tra quelle che nel forum è alla ricerca di un divano. posso capire quanto sia difficile la scelta. ho visto il modello, solo sul catalogo, di cui parli.
bello ma caro. a mio parere. l'opzione dello schienale non è un'esclusiva. per il momento l'idea che mi sto facendo che, per rapporto qualità/prezzo, DondiSalotti è il migliore, oltre alla vasta sceta che offre. hai visto q.sa?
Qualità/prezzo Dondi è il migliore? Ah, sì? :shock: Questa mi è nuova...