Pagina 1 di 1

DIVANI LETTO ECONOMICI

Inviato: 14/03/05 19:49
da Nathalie1977
Ciao a tutti! Nella pseudo cameretta (dico pseudo perché è 16mq ma noi la usiamo come studio e ripostiglio), abbiamo un vecchio divano letto, regalatoci da un'amica, considerate che era della nonna e che il materasso è praticamente inesistente! Ora, come appoggia cose va benissimo, ma prima o poi vorrei ospitare mia cugina, per ora la soluzione è piazzare sopra il mini materasso, un altro materasso che abbiamo tenuto da parte e che era del divno futon di ikea, però non mi dispiacerebbe l'idea di buttare quel divano, buttare il vecchio mterasso di ikea (così mi libero il vero ripostiglio!) e mettere nella camera un divano più carino e con un materasso decente....Il fatto è che vorrei spendere poco, anche perché verrebbe usato davvero poco, quindi, a parte quelli di ikea, cosa mi consigliate? Anzi, se qualcuno di voi ha un divano letto di ikea, può dirmi come ci si dorme?
Grazie

guarda

Inviato: 16/03/05 18:17
da elenac
i miei hanno preso un divano letto ikea qualche anno fa e devo dire che è veramente molto comodo, con doghe in legno e un buon materasso. Testato personalmente. :lol:
Certo, non era uno dei più economici, anche se non ricordo quanto l'avessero pagato ai tempi.
Comunque se consideri che parte dei deivani Ikea vengono fatti da Natuzzi (Divani&Divani)....comunque puoi provarli in negozio e renderti conto se anche quelli + economici sono comodi.

Ciao :D
Elena

Inviato: 17/03/05 10:26
da Nathalie1977
grazie mille, andrò a provare :D