La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MIMO

#1
Buongiorno a tutti

vorrei chiederVi un consiglio, visto che sto scegliendo un divano...

sarei orientato a prenderne uno della MIMO: li potreste vedere su

www.mimo.it sezione SPIRITO DEI TEMPI e sono incerto tra tre modelli

1. MODELLO MARY BUD ad angolo 3x2.30 pelle nera cuscini bianconeri
2. MODELLO XMOVIE color avorio in pelle chaise longue 2.8 x 2
3. MODELO ARTé

che ne pensate ??

grazie ciao

#2
Tra i 3 io opterei per il Mary Bud, l'Artè è troppo stravagante per i miei gusti, e l'X movie, per quanto dal vivo sia molto bello lo vedo comunque più "comune" ... qualitativamente parlando ritengo sia un ottimo prodotto , ma specifico che sono un pochino " diparte " , nel senso che li vendo ... ma se li ho inseriti in esposizione un motivo ci sarà , no ? :D
Buona scelta.
Skyline

#3
grande!! visto che li vendi mi consiglieresti il mary bud in pelle o no?

a me piacerebbe il divano in pelle ma lo schienale in foderato a righe bianco e nere ma mi sembra di fare una cosa non bella

tu che ne dici?

#4
IL_GIUSTO ha scritto:grande!! visto che li vendi mi consiglieresti il mary bud in pelle o no?

a me piacerebbe il divano in pelle ma lo schienale in foderato a righe bianco e nere ma mi sembra di fare una cosa non bella

tu che ne dici?
Io lo farei o tutto in pelle o tutto in tessuto... e poi abbinerei cuscini volanti con righe varie... un pò come cambi l'aspetto di un abito con la cravatta, col divano lo fai con i cuscini.... se non usi la cravatta non è colpa mia eh !!! :D :D :D
Skyline

#5
grazie per il consiglio

a me piacerebbe la pelle tipo buccia di banana ma anche il tessuto è carino con le righine.. molto fine

come dimensioni invece, premesso che il soggiorno è 7 mt x 6 circa, e che vorrei suddividere lo spazio a metà tra zona relax e pranzo...

se da sx a dx nel lato "corto" metto una pareta attrezzata da 60cm e poi davanti un divano per restare dentro i 3,5 mt secondo me dovrebbe essere lungo 2.69 mt al max

in pratica avrei un divano 2.69 x 3.03 e magari chiudere dall aparte opposta cho una chise longue.. che ne dici?

Re: MIMO

#6
ciao a tutti
soprattutto a skyline (se ci sei batti un colpo) :lol:

avrei optato per un dibano angolo Mary bud nero pelle ma ho un dubbio su come comporlo:

laterale 1.68 + divano angolo 2.85

oppure

divano angolo 2.61 + laterale 2.67

che ne dici?
quanto pensi possa costare questa soluzione?

ciaooo :D

Re: MIMO

#7
IL_GIUSTO ha scritto:Buongiorno a tutti

vorrei chiederVi un consiglio, visto che sto scegliendo un divano...

sarei orientato a prenderne uno della MIMO: li potreste vedere su

www.mimo.it sezione SPIRITO DEI TEMPI e sono incerto tra tre modelli

1. MODELLO MARY BUD ad angolo 3x2.30 pelle nera cuscini bianconeri
2. MODELLO XMOVIE color avorio in pelle chaise longue 2.8 x 2
3. MODELO ARTé

che ne pensate ??

grazie ciao
belli! sai che non conoscevo questa azienda!! ma se ho capito bene è dalle parti di pordenone? cmq se devo darti un parere il MODELLO MARY BUD è più bello. molto bello. quello che mi piace di meno è l'artè. sai cmq dipende molto dallo stile della casa. ho fatto un giro per il sito. sono impazzita per i molly. troppo carini. continuo la mia perlustrazione e cerco di capire i prezzi. grazie! e facci sapere cosa hai scelto!!

Re: MIMO

#8
Grazie malinconico :D

io ho potato per il colore nero anche per evitare di coprire il divano.. a me non piace coprirlo.... e stacco con dei cuscini foderati in altro colore per evitare che il nero sia troppo monotono in tutti quei metri di divano...

8)

ciaoooo