La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sinceramente preferisco un divano che non abbia bisogno di essere coperto....pero' alcune volte i copridivano servono sia per cambiare un po' ma acnhe perche' soprattutto se sono in pelle non rischi di rovinarli!!!Quindi si al copridivano ma che abbia un bel colore.....[/u][/b]

#3
Io non sopporto i copridivani..non ne vedo il senso (a parte di proteggere il tessuto del divao in questione). Non capisco perchè uno debba comprare un divano bianco e poi coprirlo..allora non lo comprare di quella tonalità (o tessuto)..tanto lo copri!!

#4
lilimarlene78 ha scritto:Io non sopporto i copridivani..non ne vedo il senso (a parte di proteggere il tessuto del divao in questione). Non capisco perchè uno debba comprare un divano bianco e poi coprirlo..allora non lo comprare di quella tonalità (o tessuto)..tanto lo copri!!
assolutamente d'accordo...

unica eccezione: bambini in fase pennarello... lì qualunque divano va incontro alla distruzione certa!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#5
in realtà anche io credo che non sia bello compare il divano per poi coprirlo, però a me qualche volta piace cambiare, quindi ben venga il copridivano colorato e allegro, almeno x brevi periodi!!

#6
non so...un pò la penso come voi. è vero il copridivano protegge e favorisce il cambiamento. non solo. secondo me fa anche un pò arredamento. ce ne sono certi bellisimi. certo se riuscissi ad avere un roche bois col cavolo che ci metterei il copridivano!!!

#7
...però vuoi mettere cambiare ogni tot mese i colori del tuo salotto...poi su un divano di lusso avrei perfino paura a sedermici sopra!!!!