La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Essepi divani come sono?

#2
riesumo questo post perchè ho visto in catalogo il divano elite proprio della essepi , qualcuno di voi lo ha visto dal vivo? sembra molto carino... sapete per caso i prezzi?
http://www.essepi-imbottiti.it/index.ph ... elite.html

i "puristi" o gli addetti al mestieri mi lincerano ma a me assomiglia al groundpiece....
http://www.flexform.it/#/divani/groundp ... 544_1.html

questo ho avuto modo di testarlo e di dormirci e ovviamente è una meraviglia ma come al solito il prezzo non lo è!

Re: Essepi divani come sono?

#3
ciao,
si assomiglieranno perchè le linee vengono ormai "scopiazzate"...... ma secondo me sei su 2 pianeti diversi qualitativamente parlando. Certamente la Flexform la paghi moooolto di più, questo è il probelma :cry: Anch'io l'ho valutata flexform ma non ci sto dentro economicamente...curiosità, che differenza di costo hai tra le due ditte? grazie

Re: Essepi divani come sono?

#4
silvia2000 ha scritto:ciao,
si assomiglieranno perchè le linee vengono ormai "scopiazzate"...... ma secondo me sei su 2 pianeti diversi qualitativamente parlando. Certamente la Flexform la paghi moooolto di più, questo è il probelma :cry: Anch'io l'ho valutata flexform ma non ci sto dentro economicamente...curiosità, che differenza di costo hai tra le due ditte? grazie
sabato pom vado a vederlo dal vivo.... spero non mi deluda.. io l'originale purtroppo non posso permettermelo :(

il prezzo me lo diranno sabato

Re: Essepi divani come sono?

#5
silvia2000 ha scritto:ciao,
si assomiglieranno perchè le linee vengono ormai "scopiazzate"...... ma secondo me sei su 2 pianeti diversi qualitativamente parlando. Certamente la Flexform la paghi moooolto di più, questo è il probelma :cry: Anch'io l'ho valutata flexform ma non ci sto dentro economicamente...curiosità, che differenza di costo hai tra le due ditte? grazie
sono andata a vederlo dal vivo.. in realtà non si assomigliano neanche lontanamente, ciononostante mi è piaciuto molto, il prezzo per un angolare di 2,88 m x 2,88 era di 3,070 euro in tessuto la differenza fra i vari tessuti non era tanta...