La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sara.sara ha scritto:
Laura82 ha scritto:
sara.sara ha scritto:Si forse chiari stanno meglio altrimenti faresti troppi colori.. :wink:

gia gia, hmm pero magari potrei aggiungere un altro colore... hmmm
A me il divano come nella foto con i cuscini bianchi e color melanzana piace molto..
mi sa ch chiamo il mobiliere e gli faccio cambiare colore hai cuscini

#18
Laura82 ha scritto:
Raoul ha scritto:Ma il divano è proprio di quella tinta?

ho paura a risponderti :lol:

si e proprio quella tinta :D perche?
No, pensavo che fosse un melanzana più tendente al viola, un po' più carico! Comunque direi che i può fare, ma come ti hanno suggerito, evita i cuscini colorati ma falli in tinta con la poltroncina!
Comunque mi spiace ma non conosco la ditta del divano!

Re: Bianco o non Bianco?

#20
Laura82 ha scritto:poltroncine in ecopelle bianche si o no? me ne pentirei? abbinate ad un divano viola melanzana, pavimente parquett doussie
Bello l'abbinamento, ma impegnativo il bianco
Ciao :lol:

#21
io ad una poltrona viola melanzana un po' più chiara di come sembra il tuo divano abbinerò o un divano in pelle bianca o uno in tessuto grigio. Quindi approvo. Per i cuscini non li farei chiari ma dello stesso colore del divano con magari dei grafismi chiari
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#22
realexa ha scritto:io ad una poltrona viola melanzana un po' più chiara di come sembra il tuo divano abbinerò o un divano in pelle bianca o uno in tessuto grigio. Quindi approvo. Per i cuscini non li farei chiari ma dello stesso colore del divano con magari dei grafismi chiari

gia, con il divano viola (melanzana) e le poltroncine in ecopelle bianco meglio rimanare su bianco e colere stesso del divano, se no poi sono troppi colori messi insieme.

Non vedo l'ora di farvi vedere i risultati