La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il lavaggio non dipende dalla marca ma dal tipo di tessuto.chiama il tuo rienditore e fatti dare le istruzioni di lavaggio!!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#3
porta a lavare il rivestimento in tintoria, sarai più sicuro che non si muova troppo.
sarebbe un peccato doverlo rifoderare e anche una grossa spesa... :?

#4
Insieme al divano non ti è stato consegnato nulla che ti dica le modalità di pulizia? Controlla anche l'ordine, dovrebbe essere riportato il nome del tessuto. Se è ancora in produzione basta chiedere al negozio dove l'hai preso, altrimenti, se in negozio non hanno più in tessuto, chiama in ditta. L'importante è però che tu abbia ancora l'ordine. Se non ce l'hai, prova comunque a chiamare in negozio o anche in ditta, dovrebbero avere ancora il tuo ordine archiviato. :wink:

Re: DIVANO B & B...SI POTRA' LAVARE IN LAVATRICE????

#5
gio1966 ha scritto:Salve a tutti,
ho un divano B & B che ho sempre pulito con dei panni umidi...ma qualcuno lo ha mai sfoderato e messo in lavatrice???
Ero tentata di provare con un cuscino ma sono titubante....
Grazie a qualsiasi consiglio in merito!!!
:)
Per prima cosa controlla se hai ancora l'ordine, no ?? e il documento di trasporto con cui ti è stato consegnato ( quello dovrebbe riportare i codici del divano compreso il tipo di tessuto ? No ?? Allora la cosa più semplice da fare è recarti presso il negozio nel quale hai acquistato il divano, dovresti, e dico dovresti perchè non so come lavorano :D essere inserita in un database per cui è facile per loro risalire al tuo ordine anche se lo hai fatto 10 anni fa. Buon pomeriggio e buona caccia al tessuto :wink:

p.s. cmq per non sbagliare io lo porterei in tintoria....se sbagli a centrifugare preparati a comprare un rivestimento nuovo :D :D :D

#6
Anche se mi dicessero che potrebbe andare in lavatrice, il tessuto del divano, per evitare qualsiasi sorpresa, lo manderei comunque in tintoria.. :wink: