La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cinzia* ha scritto:Il divano è il mod. Manhattan della ditta Alberta salotti :wink:
a prezzi come iamo messi ??? :?

#62
Beh... dipende dalla misura e dalla categoria di rivestimento: una misura tipo l. cm 302 x 254 ( o viceversa :wink: ) costa € 2.500 + i.v.a. circa a listino ( quindi da scontare ). Riguardo la qualità ( importante quanto il lato economico ) è proprio buona, a casa mia ho il mod. Harry e i miei genitori il mod. Playa e siamo tutti felici e contenti :D :D

#63
anche io chiedo aiuto a raoul.... :oops: Innanzitutto sarei interessata anche io alla ditre...vorrei sapere il punto vendita piu' vicino a me :roll: ...viterbo o roma...mi aiuti??
Anch' io puntavo sulla chaise longue ma... misure alla mano e un camino un po' troppo in mezzo alle scatole... forse non mi conviene! :wink:
Mi piace la soluzione divano lineare + pouff...pero' lo cerco in pelle...per le misure diciamo che non ho tanti problemi in lunghezza...cmq avevo calcolato che un 2.60/2.70 ci starebbe bene..mi consigli un modello ditre che puo' fare al caso mio??

thanks

baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#64
hope ha scritto:anche io chiedo aiuto a raoul.... :oops: Innanzitutto sarei interessata anche io alla ditre...vorrei sapere il punto vendita piu' vicino a me :roll: ...viterbo o roma...mi aiuti??
Anch' io puntavo sulla chaise longue ma... misure alla mano e un camino un po' troppo in mezzo alle scatole... forse non mi conviene! :wink:
Mi piace la soluzione divano lineare + pouff...pero' lo cerco in pelle...per le misure diciamo che non ho tanti problemi in lunghezza...cmq avevo calcolato che un 2.60/2.70 ci starebbe bene..mi consigli un modello ditre che puo' fare al caso mio??

thanks

baci
Eh, per sapere il punto vendita più vicino contatta direttamente la ditta, non saprei aiutarti! Se cerchi la pelle però io starei su altre ditte... Dipende anche dal tuo budget!
Con 270 cm comunque riesci a far stare anche una penisola, magari senza esagerare sulla profondità della stessa.

#65
Grazie per la risposta! In effetti proprio ieri ho scoperto per caso che uno dei rivenditori dove mi sono fatta fare il preventivo per l'armadio aveva anche i divani ditre :D Mi sono fatta fare il prezzo per il mdello savoy 2posti + chaise longue in pelle e in effetti mi è venuto mooolto poco...1.800 ancora da scontare... a questo punto se tu mi dici che per la pelle forse è meglio un'altra ditta... :roll:
Ne Ho visto anche uno di Divani&Divani...ora in promozione...in pelle bianca, lunghezza 266 per due posti + chaise longue (lunghezza di quest'ultima 260), devo dire che sia come misure, che come modello ci siamo e poi cell'avevano in negozio quindi l'ho anche visto dal vivo...ops dimenicavo...costo 2.300 iva, trasporto e montaggio incluso...che dite?
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#67
hope ha scritto:Grazie per la risposta! In effetti proprio ieri ho scoperto per caso che uno dei rivenditori dove mi sono fatta fare il preventivo per l'armadio aveva anche i divani ditre :D Mi sono fatta fare il prezzo per il mdello savoy 2posti + chaise longue in pelle e in effetti mi è venuto mooolto poco...1.800 ancora da scontare... a questo punto se tu mi dici che per la pelle forse è meglio un'altra ditta... :roll:
Ne Ho visto anche uno di Divani&Divani...ora in promozione...in pelle bianca, lunghezza 266 per due posti + chaise longue (lunghezza di quest'ultima 260), devo dire che sia come misure, che come modello ci siamo e poi cell'avevano in negozio quindi l'ho anche visto dal vivo...ops dimenicavo...costo 2.300 iva, trasporto e montaggio incluso...che dite?
No, aspetta, ti ho consigliato un'altra ditta perchè io non prenderei un divano in pelle con i cuscini cuciti alla struttura, come prodotto è comunque nella media. Se ti sposti su Divani e Divani non cambia poi molto, anche se dipende dal modello. Dai un'occhiata anche ad Alberta Salotti, se hai bisogno di prezzi chiedi all'utente cinzia* :wink:

#68
ma perchè invece di farvi tutti sti sbattimenti non ve lo fate fare da un artigiano ???

proprio come piace a voi !!!

io dopo un pò mi sono stufato di girare e cercare come un matto ed ho fatto così !!!

#69
Cave ha scritto:ma perchè invece di farvi tutti sti sbattimenti non ve lo fate fare da un artigiano ???

proprio come piace a voi !!!

io dopo un pò mi sono stufato di girare e cercare come un matto ed ho fatto così !!!

Questa è un'alternativa in effetti... :roll:

Non so il fatto che dietro al divano o al mobile che compro ci sia una ditta che mi offe una garanzia (magari anche erroneamente)
mi da una sicurezza in piu'...in effetti quella della garanzia ( e assistenza) è una delle prime cose che chiedo quando faccio un acquisto (forse sono un po' paranoica :roll: :? )

Comunque provero' a chiedere in giro e trovare un buon artigiano per farmi fare almeno un preventivo ma...dubito che per un divano in pelle da 3 mt circa con chaise longue riesca a farmi entrare nel mio budget (2500/3000 euro)
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#70
Raoul ha scritto:
hope ha scritto:Grazie per la risposta! In effetti proprio ieri ho scoperto per caso che uno dei rivenditori dove mi sono fatta fare il preventivo per l'armadio aveva anche i divani ditre :D Mi sono fatta fare il prezzo per il mdello savoy 2posti + chaise longue in pelle e in effetti mi è venuto mooolto poco...1.800 ancora da scontare... a questo punto se tu mi dici che per la pelle forse è meglio un'altra ditta... :roll:
Ne Ho visto anche uno di Divani&Divani...ora in promozione...in pelle bianca, lunghezza 266 per due posti + chaise longue (lunghezza di quest'ultima 260), devo dire che sia come misure, che come modello ci siamo e poi cell'avevano in negozio quindi l'ho anche visto dal vivo...ops dimenicavo...costo 2.300 iva, trasporto e montaggio incluso...che dite?
No, aspetta, ti ho consigliato un'altra ditta perchè io non prenderei un divano in pelle con i cuscini cuciti alla struttura, come prodotto è comunque nella media. Se ti sposti su Divani e Divani non cambia poi molto, anche se dipende dal modello. Dai un'occhiata anche ad Alberta Salotti, se hai bisogno di prezzi chiedi all'utente cinzia* :wink:
UHHHHHH RAOUL!!!
Che gentilezza....... a cosa devo tanta magnanimità? :D

#71
hope ha scritto: Comunque provero' a chiedere in giro e trovare un buon artigiano per farmi fare almeno un preventivo ma...dubito che per un divano in pelle da 3 mt circa con chaise longue riesca a farmi entrare nel mio budget (2500/3000 euro)

il mio è in pelle pieno fiore bianca... 240x225....

pagato 2700 Euro :wink:

#73
Alla fine il divano è arrivato!

Vi piace?

Ci manca ancora qualche cuscino colorato per dare un tocco di colore però!


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#74
Sìììììì, mi ricorda il mio... :D
Un consiglio spassionato: se vi mettete a trafficare sul piano snack, tipo preparate qualcosa di un po' elaborato e lo usate come piano di lavoro, spostate il divano un po' avanti mentre lavorate... noi settimana scorsa abbiamo fatto i biscotti e non vi dico, volava cacao, granella... :lol:
Comunque sta molto bene, anche se continua a non piacermi il giallino , non so, banalizza i bei mobili che avete...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#75
Cave ha scritto:ma perchè invece di farvi tutti sti sbattimenti non ve lo fate fare da un artigiano ???

proprio come piace a voi !!!

io dopo un pò mi sono stufato di girare e cercare come un matto ed ho fatto così !!!
Immagine
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.