Pagina 1 di 2

Abbiate pazienza, mi vergogno tanto...

Inviato: 06/04/05 17:08
da dvcam
A leggere le vostre scelte, le vostre preferenze mi sento un verme, ma non tutti i budget permettono di mettersi in salotto ciò che si porta nel cuore magari da anni, quindi si cerca di ripiegare :oops:
Datemi un parere, una testimonianza: ci sarà pure una famigliola di sfigati a stipendio misero e con mutuo alto che ha comprato un divano Klippan di Ikea?
Ditemi di sì, perchè comunque nella miseria il decoro e lo stile espresso da klippan mi scalda un po' l'anima, ma non vorrei che proprio mi si accasciasse al primo film :wink:
Grazie eventuale, P

Inviato: 06/04/05 17:15
da libra
io non l'ho comprato dell'ikea , ma nemmeno quelli che si vedono in giro nel forum! ognuno ha il suo budget e le sue possibilità, mica quando vengono a casa mi chiedono di che marca è il divano!!

Inviato: 06/04/05 17:24
da Renatone
nn ti sentire così ... son cose ke passano ... io pensavo di avere casa vuota ... dove rincorrere il mio Renato nudo ... invece h ci saranno i mobili di mia nonna bellissimi, ma nn ciò ke (col tempo) avrei scelto e desiderato ... credo ke siamo in molti a disporre di pokissimi soldi ... pensa ke ieri riflettevamo sul fatto ke se nn ci sediamo a tavolino forse nn ci rimangono neanke i soldi x il viaggio di nozze (e già il matrimonio sarà estremamente intimo) :wink: Enza

Inviato: 06/04/05 17:25
da dvcam
Vedo che sei veneta, che divano avete scelto?

Inviato: 06/04/05 17:26
da libra
dvcam ha scritto:Vedo che sei veneta, che divano avete scelto?
è di una ditta della brianza, l'ho ordinato ma nell'ordine non mi hanno scritto la marca!!
c'è il modello che è Tender!

Inviato: 06/04/05 17:30
da canarino
mensole varie, mobiletti bonde, bellissimo tavolo della sala (non mi ricordo il modello ma è uscito di produzione), seggioline ripieghevoli da 9 euro colorate, scaffali vari, scarpiere di plastica, copriletto, ammenicoli vari per la cucina, tavolino e seggiolina per la bimba, un copriletto, una tendina per il bagno, la tenda della vasca con i gatti, un servizio di piatti di porcellana e le posate d'acciaio, i coltelli per la carne e il tagliere di legno, un copripiumone, un piumone con due cuscini in regalo, ...
continuo???
chiamami mr Ikea, sono un interior design provetto con il suo catalogo...
(il divano me lo hanno regalato i miei amici per il matrimonio se no poteva tranquillamente essere ikea)

Inviato: 06/04/05 17:46
da dvcam
Canarino, fiuuuu... :wink:

Inviato: 06/04/05 17:46
da Lorena
Ma ti vergogni di cosa? Non scherziamo!

Inviato: 06/04/05 17:50
da canarino
dvcam ha scritto:Canarino, fiuuuu... :wink:
e non ho sforzato la memoria...
aspetta, palline di natale, lucine di natale, una piantana (che prima o poi scaravento nel rusco visto che funziona male), scatole di cartone, adesso vado a casa e controllo se c'è qc altro...
vergogna?
...
...
...
...
in effetti è un po' che non ci vado ma ho già la mia lista pronta

Re: Abbiate pazienza, mi vergogno tanto...

Inviato: 06/04/05 17:57
da laura
dvcam ha scritto: Datemi un parere, una testimonianza: ci sarà pure una famigliola di sfigati a stipendio misero e con mutuo alto che ha comprato un divano Klippan di Ikea?
Si :D io l'ho comprato, e non tanto per il costo (che comunque non guasta!!) quanto perche' mi piaceva esteticamente e era proprio adatto al mio piccolo soggiorno.
L'ho comprato 2 anni fa in pelle nera e per ora non ho avuto problemi. Anch'io mi ero informata prima da acquistarlo e ho trovato un mio amico che ne ha uno in stoffa da anni e si trova bene.

laura

Inviato: 06/04/05 17:59
da dvcam
Grazie Laura! E' proprio quello che speravo di sentire, perchè anche a me piace proprio la linea di Klippan, forse è un po' piccolo, facessero il tre posti sarebbe davvero perfetto, ma mi bastava assicurarmi che non fosse di cartone rivestito.

Inviato: 06/04/05 17:59
da Renatone
canarino ha scritto:
dvcam ha scritto:Canarino, fiuuuu... :wink:
e non ho sforzato la memoria...
aspetta, palline di natale, lucine di natale, una piantana (che prima o poi scaravento nel rusco visto che funziona male), scatole di cartone, adesso vado a casa e controllo se c'è qc altro...
vergogna?
...
...
...
...
in effetti è un po' che non ci vado ma ho già la mia lista pronta
qualità?
alta?
bassa?
media? ----> credo tra queste
mediocre? ----> credo tra queste

nn vedo l'ora ke apra a Bari ... sarò 1'affezionata cliente ... soprattutto dei buonissimi hot-dog!!!! (vero Renato?) ...anke xkè credo ke da casa vedrò l'insegna. Enza

Inviato: 06/04/05 18:00
da lau&mat
a casa dei miei c'è un nikkala e noi prenderemo due mysinge :D

Inviato: 06/04/05 18:20
da SILVIA77
...io il divano l'ho visto ad una fiera...costava una cifra...l'ho fatto fare uguale da un artigiano del mio paese: € 500€

Inviato: 07/04/05 8:12
da Anouk
e perche ti vergogni? il divano non l'ho preso da ikea solo perché non l'ho trovato delle misure che mi servivano ... ma per il resto .... ho un sacco di cose ikea (e anche gli altri forumisti!!!!!!!!!!!!)