La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARKETIPO...WOW!

#1
:shock: Bazzicando sul forum alla ricerca di spunti per un divano letto...mi sono ritrovata a leggermi praticamente tutti i topic (assuefazione? pazzia? mah!)...così sono accidentalmente incappata su alcuni commenti positivi di ARKETIPO e, come per le altre marche da voi menzionate, sono andata sul loro sito...WOW SONO SPETTACOLARI!

Ho abbandonato all'istante l'idea del divano letto e mi sono innamorata del mod. LOFT e del mod. XL!!!
Poi ho cercato i prezzi e mi è venuto da piangere! :cry:

Sapete dirmi in zona Milano e provincia (nord!) dove posso andare a vederli "dal vivo"? Devo assolutamente testarli! ...anche se sarà dura che io possa permettermeli...sigh :roll:

Opinioni&co sulla marca?

GRAZIE :)

#3
Allora è vero che sono proprio belli eh!
Bhe si immagino che il loft non sia il massimo per la seduta...però l'xl penso sia comodissimo!
Grazie per la tua testimonianza!!! :wink:
DEVO ASSOLUTAMENTE PROVARLI!! :twisted:

#4
Per la cronaca sabato sono andata dalle parti di Cermenate a vedere il divano Loft di Arketipo! Si è bello...anche se dalle foto del sito me lo immaginavo + appariscente...non so! Però è scomodo...cioè non si può usare senza cuscinoni....va benissimo x sdraiarsi ma se si vuole stare seduti servono x forza i cuscini a cui appoggiarsi!
E poi è troppo grande...nel mio salotto non ci starebbe! Peccato! :roll:
Ah il prezzo lì era di 4.100 euro!

Bhe....la mia ricerca del divano continua...ohibò :roll: