La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poltrona o Pouff letto

#1
Lo so...
siamo in agosto e la gente non ha più voglia di lavorare/cercare...
però io ci provo lo stesso! :D :wink:

Stiamo pensando di mettere nella cameretta della bimba una poltrona o pouff letto, da utilizzare in caso di emergenza.
Non vorrei spenderci un capitale, essendo comunque una soluzione transitoria, ma vedo anche pochissime cose in giro, con un design almeno all'apparenza moderno.

La mia preferita in assoluto è la poltrona FLAP di Emmebonacina... peccato che costi 1200 eurini... :? :?
Immagine
Sul sito di Berto Salotti ho trovato qualcosa di meno pretenzioso (anche se non ne conosco il prezzo):
Immagine

------------------------------


Detto ciò...
C'è per caso qualche anima pia che ha visto o conosce qualche modello da poter visionare?

Vi ringrazio per qualsiasi spunto possiate darmi! :D

#2
proverei a vedere la futura...
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#3
o la poltrona trasformabile mod "lea " di casamania..a me piace un sacco e il prezzo non credo che sia elevatissimo...
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#4
aria78 ha scritto:proverei a vedere la futura...
Intendi questi:

http://www.futura-italy.it/

Non conosco il prodotto, ma ad occhio non mi sembrerebbe così a buon mercato... mi sbaglio?

tra l'altro, nei modelli, ho visto pochissime poltrone, ma forse producono i modelli raffigurati come divani anche nella soluzione "1 piazza".

#5
aria78 ha scritto:o la poltrona trasformabile mod "lea " di casamania..a me piace un sacco e il prezzo non credo che sia elevatissimo...
Qualcosa del genere potrebbe andare, l'avevo vista, ma siamo comunque sui 1000 euro anche per questa... :?

#6
urca!la lea pensavo costasse meno...quelli della futura ad una piazza viaggiano sempre su quei prezzi..
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#7
allora mi sa che ti conviene andare su un puoff/letto (ad es.ingenia ne fa uno economico..)e vestirlo di unbel tessuto particolare..
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#9
Raoul ha scritto:Il classico pouff letto, di Stylehouse, costa sui 300 euro.
Visto, grazie.

Continuano però a convincermi di più soluzioni a poltrona.
Non troverò mai la soluzione perfetta... accidenti a me.

#10
Vai a vedere la sezione divani letto della ditta Alberta salotti, la qualità è molto buona, finiture buone, rapporto giusto qualità- prezzo.
Però ti avviso : i prezzi non sono proprio economici ( siamo lontanucci rispetto € 300 che ti hanno proposto ) , ma non sono neanche esorbitanti...... :D

#11
cinzia* ha scritto:Vai a vedere la sezione divani letto della ditta Alberta salotti, la qualità è molto buona, finiture buone, rapporto giusto qualità- prezzo.
Però ti avviso : i prezzi non sono proprio economici ( siamo lontanucci rispetto € 300 che ti hanno proposto ) , ma non sono neanche esorbitanti...... :D
Delle dimensioni che sto cercando però ho visto solo il pouff, che alla fine è uguale ai prodotti tipo quello di Stylhouse.
Sempre a meno che le soluzioni evidenziate per i divani non possano essere realizzate anche come poltrona.

#12
Steve1973 ha scritto:
cinzia* ha scritto:Vai a vedere la sezione divani letto della ditta Alberta salotti, la qualità è molto buona, finiture buone, rapporto giusto qualità- prezzo.
Però ti avviso : i prezzi non sono proprio economici ( siamo lontanucci rispetto € 300 che ti hanno proposto ) , ma non sono neanche esorbitanti...... :D
Delle dimensioni che sto cercando però ho visto solo il pouff, che alla fine è uguale ai prodotti tipo quello di Stylhouse.
Sempre a meno che le soluzioni evidenziate per i divani non possano essere realizzate anche come poltrona.
Se vai a vedere il mod. Dalia ( modello che vendo per la maggiore perchè è il più versatile per misure e caratteristiche ) propone tra le varie misure anche la poltrona letto.
Il sistema rete è elettrosaldato, il materasso a scelta a molle h. 14 oppure in espanso h. 11 .

#13
cinzia* ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cinzia* ha scritto:Vai a vedere la sezione divani letto della ditta Alberta salotti, la qualità è molto buona, finiture buone, rapporto giusto qualità- prezzo.
Però ti avviso : i prezzi non sono proprio economici ( siamo lontanucci rispetto € 300 che ti hanno proposto ) , ma non sono neanche esorbitanti...... :D
Delle dimensioni che sto cercando però ho visto solo il pouff, che alla fine è uguale ai prodotti tipo quello di Stylhouse.
Sempre a meno che le soluzioni evidenziate per i divani non possano essere realizzate anche come poltrona.
Se vai a vedere il mod. Dalia ( modello che vendo per la maggiore perchè è il più versatile per misure e caratteristiche ) propone tra le varie misure anche la poltrona letto.
Il sistema rete è elettrosaldato, il materasso a scelta a molle h. 14 oppure in espanso h. 11 .
Mi era sfuggito questo modello.
Mi sai dire il prezzo di listino per cortesia?

#14
Questo modello ( come tutti i modelli di questa azienda ) è proposto in varie categorie di tessuto, il prezzo varia a seconda della categoria scelta e del tipo di materasso ( espanso o molle ? ) .
Il prezzo posso comunicartelo mp :wink:

#15
sulla qualità tipo Alberta, prova a contattare anche RigoSalotti.

Magari confrontando i prezzi....