La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma che colore????

#1
Ciao!
Ho un problema! :lol:
Mi piacerebbe dipingere le pareti della cucina/sala (è un ambiente unico!) di arancione o giallo... di che colore starebbe bene il divano?
Grazie a tutti!! 8)

#2
Non mi ricordo il divano......cmq tieni conto che il giallo dà maggiore ampiezza visivamente, l'arancione è il mio colore preferito
:wink:

#3
in realtà non ho ancora assolutamente idea di che divano prendere... :oops:
Il mio primo dubbio è stato di che colore cercarlo perchè stesse bene dentro una stanza o gialla o arancione... :D

#5
io ho le pareti creme e il divano bordeaux e sta benissimo (a mio parere...)

poi dipende anche dal pavimento

#6
io parete giallina e poi farò la parete dietro al divano di pelle bianca in arancione spatolato!

#7
arancione è bellissimo...la mia collega ha una parete arancione nell'ingresso con uno specchio di acciaio satinato che è bellissima

#8
io ho una parete arancione e tutte le altre bianche, e il divano lo metterò corda/cappuccino

ma + che altro in considerazione del mobilio
- soggiorno: WENGHè
- cucina a vista: Corda lucida

#9
la cucina è ciliegio naturale
http://www.gedcucine.it/ita/naturasia_forma.html
(è un ambiente unico abbastanza grande)

il pavimento non ve lo dico neanche perchè sto cercando di convincere il mio fidanzato a cambiarlo perchè è veramente brutto... :? :? :?
(comunque è tendente all'azzurrino... che non centra assolutamente con il giallo e l'arancione!!!) :cry:

Non pensavo fosse così difficile arredare una casa!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:

#10
bella, la cucina...mi piace il ciliegio naturale

se fai la parete gialla il bordeaux (sempre che ti piaccia9 sta bene anche con il ciliegio

un po' meno con l'azzurrino del pavimento... :shock: