La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano "DALLAS" ? della SAMOA

#1
Qualcuno conosce dove poter vedere qualcosa in giro su questo divano?
ieri sono stato da persempre e l'ho visto in foto mi sembra molto carino, questa è la sua foto

http://www.persemprearredamenti.it/phot ... Dallas.jpg

qualcuno conosce l'affidabilita', ho letto nei vari topic che molti sono rimasti soddisfatti dalla samoa e qualcuno no.
Ho fatto un bel giro dai rivenditori di zona ma niente mi ha soddisfatto, quello che preferisco è il rio o romeo della doimo che però con il letto da 140 supera i 3 metri abbondantemente e per me è troppo, questo invece rimane sui 2.85.
Se volete consigliatemi qualche altra cosa con le seguenti caratteristiche:
divano a tre posti con letto almeno da 140 affiancato da penisola con contenitore, lunghezza totale max 300, e piedini in ciliegio.
grazie

samoa

#4
CIao, se posso permettermi ti direi di evitare i vari divani e divani poltrone e sofà etc etc..la pubblicità la paghi per cui il rapporto qualità prezzo nn è dei migliori

Doimo è una buona azienda ma fa molta pubblicità per cui... ;) i costi da qualche parte li devono far rientrare.

Io ti consiglio Samoa e se posso cerca qualche rivenditore che nn sia Persempre, li hanno magari dei prezzi piu vantaggiosi ma nn tutta la gamma tessuti e modelli e poi è pur sempre un grosso ipermercato di mobili, i mobilieri tradizionali possono assicurarti un' assistenza migliore in caso di problemi con il divano.

#5
Anche a me hanno consigliato il divano della marca Samoa (che purtroppo ha il sito internet in costruzione!).

Il venditore mi ha parlato di un divano di una fascia media, ma con una struttura interamente in legno e non trucciolare e tessuti coimpletamente sfoderabili.