La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Chateau d'Ax Marrone...consiglio!

#1
Buonasera a tutti... :D e buon anno a tutti! Avrei bisogno di un piccolo consiglio...ieri ho comprato il divano per casa da Chateau d'Ax e l'ho preso di colore marrone ma un marrone scuro che ha un effetto lucido nel tessuto...il mio soggiorno è totalmente da arredare ancora e x ora cìè solo lui il mio nuovo divano marrone! Qualcuno di voi sà indicarmi che tipo di mobili e colori potrei abbinare al divano in modo da rendere tutto piacevole?!
Grazie....francesca
Francesca A.

#2
hai mica una foto ?
perchè anche io a breve comprerò un divano da Chateau d'Ax e pensavo ad una tonalità di marrone.

Come mobili sono orientato su dei cubotti color moka con la parte in legno in teak.

#3
Ciao e buon anno!
Potrei chiederti che colore sono il pavimento e le pareti?
Cmq con un divano color marrone scuro secondo me si abbinano bene colori come il panna,il verde declinato in una calda sfumatura (proposta in abbinamento al marrone anche dall'azienda Natuzzi) l'arancio e il ruggine.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4
Buongiorno!
mi sono appena iscritta...e devo arredare un salottino, :wink: anche io molto probabilmente prenderò due divani chateau d'ax marrone scuro, che modello prendete?
io ne hi visto uno di tessuto sfoderabile..
Come abbinamenti pensavo beige o marrone chiaro.
Se avete qualche foto la postate?
ciao!

#5
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei chiedervi un consiglio..mia mamma vuole cambiare i divani del suo salotto (dopo ben più di 30 anni :shock: )..in questo momento si sta orientando, ha già visto poltrone e sofà, Divani e divani (ma mi sembrava che per lei fossero delle soluzioni un pò troppo moderne per i suoi gusti), adesso vorrebbe vedere anche quelli di Chateau D'Ax e mi ha chiesto consiglio..ma non le conosco molto queste marche e la qualità dei loro prodotti.
Nel forum leggo pareri contrastanti sulla qualità di Chateau D'ax..Voi cosa mi dite? Oppure avete altre marche (non eccessivamente costose) per divani in pelle? grazie ciao e..scusate l'intrusione! :)