La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani .it

#1
Qualcuno mi saprebbe indicare il sito (se esiste) o comunque come reperire in rete informazioni su "Divani .it".

Dovrebbe essere una catena tipo Divani&Divani o PoltroneSofà.

Qualcuno ne sa qualcosa :?:

Ciao

#2
A Firenze ho visto il negozio. Credo che il genere sia simile a Poltrone & Sofà. La qualità non so ...

#4
Sono andato a vedere il sito.....non sembrano male.
Sicuramente andrò a vederli anche perchè i prezzi sembrano molto competitivi...

...ma la qualità??

#5
Quello che mi ha colpito è che hanno tantissimi punti vendita!! Accidenti... non li conoscevo per niente.

La qualità? Personalmente penso che non convenga investire troppo sulla qualità del divano, anche quelli buonissimi si rovinano presto. Guarderei più il design.

ciao

#6
Cico ha scritto:Quello che mi ha colpito è che hanno tantissimi punti vendita!! Accidenti... non li conoscevo per niente.

La qualità? Personalmente penso che non convenga investire troppo sulla qualità del divano, anche quelli buonissimi si rovinano presto. Guarderei più il design.

ciao
non sono d'accordo, un divano con una seduta che sprofonda dopo qualche mese o col rivestimento che si rovina facilmente non e' una bella cosa, un divano di qualità te lo ritrovi anche a distanza di anni
io ho un divano che ha 10 anni, lo cambio perche' non si adatta alla nuova casa, e' troppo piccolo pero' e' sempre perfetto
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio