La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano Zialalla o altro

#1
Salve a tutti
è un po’ che vi seguo ma soprattutto vi leggo e devo dirvi che mi siete stati molto utili per il mio nuovo appartamento perciò grazie a tutti !!!

Devo arredare tutto il soggiorno e avrei bisogno di un consiglio x il divano :
quello che ho adesso è una parte del vecchio : 2 posti + Chaise-longue ( che naturalmente è il mio posto preferito ) ed è circa 210 cm. , volevo stare su una stessa misura sostituendo magari la C.L. con un pouf .
Aggiungo che sono un po’ piccoletta ( 158 cm ) e non sopporto quei divani dove ho le gambe penzolanti ed inoltre mi piace lo schienale alto ( lo so sono un po’ una fisima !! )

Il divano nuovo non sarà contro la parete ma a + o – a centro stanza e non potrà essere molto largo max direi 2 metri : mi piace molto lo ZIALALLA di Linea Italia con il suo POUF qualcuno ha info di comodità in merito ?? o qualche altro modello da suggerire ???


Per chi avesse bisogno di informazioni per ora quello che ho acquistato è :
•armadio e settimanale NAPOL
•letto Fluttua Lago
•Cucina Snaidero Skyline angolare
•Pavimento in ceramica effetto parquet della Impronta Ceramiche Italgraniti mod. Esko , colore rovere sbiancato e grigio

Purtroppo non posso postare ancora foto o crearmi un album in quanto a casa non ho l’adsl ma a breve arriverà .

Intanto saluti a tutti
a presto
e grazie mille B.