La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Grancasa

#1
Buongiorno :)
Qualche giorno fa ho visto un divano in pelle presso la Grancasa di Vicenza. E'piaciuto sia alla mia ragazza che a me. Nella mia ignoranza nel settore parrebbe un divano ben fatto, lo propongono con diversi tipi di pelle, modello K piuttosto che A...a detta della commessa la struttura è in massello e dietro il marchio "Casasofà" dovrebbe esserci la Nicoletti salotti (...).
Nella versione 3+2 + 2 relax meccanici il prezzo di listino (im promozione per un mese) viene scontato del 50%, quindi con euro 2.300 possiamo portarlo via....ripeto, parrebbe ben fatto in apparenza ma chiedo a voi qualche info o parere. Grazie per l'aiuto :)

#2
€2300 è stato un affare... per Grancasa però!

Con €2000 non si compra nemmeno la materia prima e la pelle di qualità; figurati se con €2300 ti danno pelle, struttura in massello, lavorazione, trasporto ecc ecc...

Re: Divani Grancasa

#3
civic76 ha scritto:Buongiorno :)
Qualche giorno fa ho visto un divano in pelle presso la Grancasa di Vicenza. E'piaciuto sia alla mia ragazza che a me. Nella mia ignoranza nel settore parrebbe un divano ben fatto, lo propongono con diversi tipi di pelle, modello K piuttosto che A...a detta della commessa la struttura è in massello e dietro il marchio "Casasofà" dovrebbe esserci la Nicoletti salotti (...).
Nella versione 3+2 + 2 relax meccanici il prezzo di listino (im promozione per un mese) viene scontato del 50%, quindi con euro 2.300 possiamo portarlo via....ripeto, parrebbe ben fatto in apparenza ma chiedo a voi qualche info o parere. Grazie per l'aiuto :)
Capisco che di questi tempi i soldi sono pochi ma, ragionate con la testa e non col portafoglio.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#4
Grazie ad entrambi per gli interventi :)
In effetti li sul posto ci siamo fatti ammalliare da chissà cosa, ma il discorso non può proprio reggere!
Già oggi pomeriggio andiamo da un paio di venditori di divani in provincia di Vicenza e cercheremo qualcosa con più testa ed attenzione :wink:
Grazie ancora!

#5
Allora, dopo il raptus alla Grancasa :lol: ieri abbiamo visto i divani di Gino Tezze, in Provincia di Vicenza. Produce divani dal 1961 e vende diretto al cliente dalla piccola fabbrica che dispone anche di un grande ed accogliente show-room. Solo dalla presentazione e dall'approccio dei due fratelli si percepisce la diferrenza di qualità! al 99% nei prossimi giorni faremo l'ordine per un 3 + 2 molto semplice ma comodissimo, in pelle (prodotta da una delle innumerevoli concerie in zona) assolutamente migliore rispetto a quella vista una settimana fa.
3.500 euro circa senza relax vari e fronzoli. Un prodotto di sicuro buonissimo livello, come consigliatoci da diverse persone che li possiedono con soddisfazione da tanti anni ormai! :wink: