Pagina 1 di 1

Divano letto di "delta salotti": help per la rete!

Inviato: 11/03/09 19:26
da naiade83
Allora, forse forse siamo in dirittura di arrivo per la scelta del divano e di conseguenza della parete attrezzata!

Abbiamo trovato questo divano della DELTA SALOTTI mod. Nuvola che trovate qui proprio appena aprite il sito http://www.deltasalotti.it/home.htm ad un prezzo molto buono essendo in pelle! ed in più danno la televisione in omaggio della samsung 32pollici...ma tralasciando questo piccolo particolare il prezzo è più che buono (anche senza tv).

Al negozio ci hanno detto che il letto ha la rete a doghe ma in un altro posto (dove lo pagerei 500euro in meno) mi hanno detto che si può anche scegliere la rete elettrosaldata!

Visto che lo prenderemo da questo che ce lo fa di meno (tramite internet) dobbiamo scegliere oltre al colore (altro tasto "dolente") il tipo di rete!

Sappiamo che il divano-letto non sarà comodo come un divano solo divano, ma abito lontano dai miei ed avendo una stanzetta piccola che oggi o domani la occuperà un pupo, devo mettere in conto che per ospitarli dovrò contare anche su questo acquisto.
Per cui lo dobbiamo prendere...per investire sul futuro!

Alcuni ci hanno detto che è meglio la rete elettrosaldata perchè nn cede e non si sente alla seduta come quella a doghe!
Altri dicono che è meglio quella a doghe perchè cede meno rispetto all'elettrosaldata....insomma HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!

Altra cosa è il colore...io lo volevo panna ma "panna-panna" tra le scelte di colore non c'è! oltre al bianco che mi piace c'è un color cipria che è leggermente colorato ma non è panna! Non lo voglio ne giallo, ne arancione per non essere condizionata nei colori dell'arredamento (quelli mi piace cambiarli ogni volta che voglio).
Ho le pareti della casa gialline, il mobile sarà ciliegio e panna come lo è la cucina che è nello stesso ambiente!!

Aspetto con ansia i vostri consigli!
Grazie anticipatamente!