La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Esposizione grande grande

#1
Buongiorno a tutti.
Dopo il giro di boa dei 17 anni, ci siamo decisi al cambio divani.
Il problema é che nel ponente ligure, dove vivo, non esistono negozi che abbiamo esposizioni dignitosamente sufficienti: vome faccio a comprare due divani Cassina o Flexform - con costo relativo - senza vederli dal vivo e sedermi? Spesso i rivenditori dispongono di un solo modello per produttore.
Per questo sarei disposta a spostarmi in tutto il nord-ovest se vi fosse un posto dove vedere e paragonare un buon numero di divani. Esiste?
E che mi dite del Roche Bobois di Cuneo?

Grazie" :wink:

#2
Gita fuori porta in quel di Milano a vedere gli showroom? (prima o dopo il Salone del Mobile che se no non ti danno retta)
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#4
laurì ha scritto:Intendi gli show room dei produttori? Se così fosse potrei benissimo muovermi.
Gli Show room di quei produttori non penso proprio.
Sicuramente tra Milano e Brianza ci sono molti commercianti che hanno una vasta scelta di marche di quel genere.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#5
Allora, lo storico showroom Cassina è in via Durini 16 (pieno centro) e lì puoi vedere tutta la collezione o quasi :arrow: http://www.cassina.com/ITA/SHOWROOM/. Per quanto riguarda Flexform, il sito mi dà questo negozio :arrow: http://www.ilpiccolo.com/html_ilpiccolo_home.ctr che è molto bello e rifornito anche lui in pieno centro. Se poi cerchi su internet vedrai che in centro ci sono un sacco di altri showroom con molti pezzi esposti. Se poi vuoi avere una panoramica completa compra la rivista INTERNI che in occasione del Salone del Mobile allega una guida completa degli showroom con relativi eventi Fuori Salone. Spero di averti aiutata...
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice