La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Suggerimenti Imminente Acquisto Divano

#1
Stasera penso che definirò l'acquisto di un DOUGLAS di Divani&Divani in pelle, vorrei sapere qual'è lo spessore di pelle che mi consigliate.

La venditrice mi ha proposto un "25" ma ad esempio un mio amico ha da poco comprato un divano in pelle sempre della Natuzzi con pelle "15" e non mi sembra male.
Diciamo che mi sembra di aver capito che il "15" sia uno spessore discreto mentre il "25" sia più che buono.

Che voi sappiate esistono anche delle fasce intermedie e comunque cosa mi consigliate visto che si parla di tanti soldini???? :wink:

Re: Suggerimenti Imminente Acquisto Divano

#2
kla ha scritto:Stasera penso che definirò l'acquisto di un DOUGLAS di Divani&Divani in pelle, vorrei sapere qual'è lo spessore di pelle che mi consigliate.

La venditrice mi ha proposto un "25" ma ad esempio un mio amico ha da poco comprato un divano in pelle sempre della Natuzzi con pelle "15" e non mi sembra male.
Diciamo che mi sembra di aver capito che il "15" sia uno spessore discreto mentre il "25" sia più che buono.

Che voi sappiate esistono anche delle fasce intermedie e comunque cosa mi consigliate visto che si parla di tanti soldini???? :wink:
Ti avevo posto domande sulla pelle nell'altro topic.. :D
Comunque, noi abbiamo preso la pelle "Status" da 25, costa un po' di più effettivamente ma abbiamo preferito non rischiare di prendere una pelle che si potesse rovinare facilmente. Noi abbiamo scelto il colore bianco, che è già delicato di per sè. Però so che ne hanno diversi tipi, magari prova a rivederli e valuta.

Ciao
Elena

#3
Ok, ci sono! :lol:

A me piaceva la pelle "Avorio" che è un 25 di spessore, però stavo pensando al fatto che magari potrebbe esistere la 20 che magari costa un pò meno..

La mia è una composizione con chaise longue e il prezzo è notevole.

#4
kla ha scritto:Ok, ci sono! :lol:

A me piaceva la pelle "Avorio" che è un 25 di spessore, però stavo pensando al fatto che magari potrebbe esistere la 20 che magari costa un pò meno..

La mia è una composizione con chaise longue e il prezzo è notevole.
Sinceramente non ricordo se mi abbiano proposto la 20...io ricordo la 15 e la 25... anche noi abbiamo preso un modello con chaise longue ed effettivamente il costo è piuttosto elevato, noi infatti abbiamo scelto di fare il finanziamento.

Ti conviene chiedere tutti i tipi di pelle, chiedendo magari pregi e difetti di ognuna, e poi valuta se vale o meno acquistare la pelle + costosa.

In bocca al lupo :D
Ciao
Elena

#6
IO concordo con la risposta di elenac.
Sono del parere che se compro qualcosa compro il meglio altrimenti aspetto di avere i soldi.
Ciao
_______________________________________

Il bello della vita............viverla con entusiasmo.
Problemi di posizionamento con il sito? Visita l'agenzia seo