La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

max divani

#1
apro questo topic perche cercando mi sono venuti fuori una miriadi di risultati ma nessuno utile o che parlasse di questa marca....

mi sono innamorata di un divano max divani.... visto dal vivo seduta ok mi piace... pero' prima di prendere decisioni chiedo a chi ne sa piu di me cosa ne dite? visto che per me nn son pochi soldi voglio pensarci bene deve durare un bel po....

#2
Tranquilla, è un ottima azienda, la conosco perchè si trova dalle mie parti, e poi parlando con i vari rivendotori che abbiamo in comune la stimano tanto. Quindi compralo e stai serena.......

#3
ok mi fa piacere...

ho visto che l azienda si trova in provincia di bari... ieri l ho trovato per caso su un giornalino di arredamento a me come il prezzo il rivenditore aveva indicato 4900€ circa mentre la c era scritto 4000€...

ecco la mia domanda e' telefonda direttamente al produttore si potrebbe ordinare? sicuramente risparmieri qualcosa... e per me e' oro

#4
volevo solo dire una cosa
ho contattato direttamente lo show room e sono rimasta colpita dalla loro gentilezza e disponiblita'!!!!
questa secondo me e' una cosa fondamentale e sono molto felice di questo...
e' importante sottolinearlo!!!!!