La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigliooooo...pro....controoo....

#1
Salve a tuttiiii...sono nuovo del forum...però vi seguo da un pò, e mi sono accorto che è molto utile e che ci sono persone veramente in gambaa....
Quello di cui vorrei parlarvi è un piccolo dilemma che ho nell'acquistare il divano, sono di catania ed ho girato un pò poltrone e sofà, divani e divani e chateau d'ax...ma i prezzi sono pazzeschi...tranne qualche promozione che potrebbe sembrare conveniente...poi ho visto due divani di una fabbrica che ha l'esposizione in un centro commerciale, ed ho visto due modelli che mi sono piaciuti...il dubbio che mi viene è sul prezzo, perchè paragonandolo a quello delle marche prima citate è un bel pò piu basso... e mi hanno detto che è vera pelle, anzi mi hanno detto che utilizzano un pieno fiore spessorato di 3 millimetri...io ho cercato un pò in giro ma non se ne parla moltissimo...comunque...vediamo se riesco a farvi vedere i modelli che mi piacciono anche perchè in uno i cuscini si levano, nell'altro no..
quindi le mie domande sono:
-è migliore un divano dove tutti i cuscini si levano o dove sono tutte cose cucite??
-la pelle pieno fiore spessorata esiste???
l'imbottitura è in poliuretano espanso indeformabile e garantita sette anni...è buona??
ops...nn so postare le fotoo...
i prezzi sono per uno da 260x235 euro 2350,00 per l'altro da 320x220 2500,00...come sono come prezzi???
scusate se mi sono dilungato un pò.....spero mi sappiate aiutare un pò..
:o [/img]

foto....

#2
http://eraclesofa.it/collezione.htm
questo modello costa 2500 euro, è il picasso...quello da 320x220cm
non riesco ad inserire le foto...
spero mi possiate aiutare lo stesso...
il sito è www.eraclesofà.it
il picasso costa 2500 euro e il michelangelo 2350, il michelangelo però non è grande come quello che si vede in foto...

Re: consigliooooo...pro....controoo....

#3
antoninoct ha scritto:Salve a tuttiiii...sono nuovo del forum...però vi seguo da un pò, e mi sono accorto che è molto utile e che ci sono persone veramente in gambaa....
Quello di cui vorrei parlarvi è un piccolo dilemma che ho nell'acquistare il divano, sono di catania ed ho girato un pò poltrone e sofà, divani e divani e chateau d'ax...ma i prezzi sono pazzeschi...tranne qualche promozione che potrebbe sembrare conveniente...poi ho visto due divani di una fabbrica che ha l'esposizione in un centro commerciale, ed ho visto due modelli che mi sono piaciuti...il dubbio che mi viene è sul prezzo, perchè paragonandolo a quello delle marche prima citate è un bel pò piu basso... e mi hanno detto che è vera pelle, anzi mi hanno detto che utilizzano un pieno fiore spessorato di 3 millimetri...io ho cercato un pò in giro ma non se ne parla moltissimo...comunque...vediamo se riesco a farvi vedere i modelli che mi piacciono anche perchè in uno i cuscini si levano, nell'altro no..
quindi le mie domande sono:
-è migliore un divano dove tutti i cuscini si levano o dove sono tutte cose cucite??
-la pelle pieno fiore spessorata esiste???
l'imbottitura è in poliuretano espanso indeformabile e garantita sette anni...è buona??
ops...nn so postare le fotoo...
i prezzi sono per uno da 260x235 euro 2350,00 per l'altro da 320x220 2500,00...come sono come prezzi???
scusate se mi sono dilungato un pò.....spero mi sappiate aiutare un pò..
:o [/img]
Risposte:
Sicuramente è migliore un divano con i cuscini staccati rispetto ad un monoscocca.
Pelle pieno fiore spessorata c'è , anche se 3mm mi sembrano tantini , ma esiste cmq.
Poliuretano indeformabile è buono se poi è anche garantito 7 anni , meglio.Poi le garanzie lasciano il tempo che trovano.
I prezi mi sembrano ottimi, anche se , dando un occhiata il design è un pò carente ed anche alcune finiture.Ma non si può volere tutto dalla vita. :wink:
Almeno gli aiuti di stato a qualcosa servono. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#4
grazie mille..!!!!so che con quel prezzo nn andrò a comprare il divano migliore di questo mondo...però almeno so che il rapporto qualità prezzo è buono...anche perchè mi hanno detto che utilizzano il poliuretano della waterlily, dal sito sembra un buon prodotto.....però siamo sempre li..non sono un tecnico e quindi nn posso avere la sicurezza che sia ottimo...comunque...appena riesco a capire come si fà inserisco delle foto...per far vedere il modello che vorrei prendere...
Grazie mille Mcariot.

#5
Nella mia esperienza posso dirti che la seduta indeformabile è importante.
I divani poco costosi che conosco sono molto belli e comodi all'inizio, ma poi, anche dopo pochissimo tempo, iniziano a deformarsi nelle sedute.
Cosi' diventano bruttissimi.
ALLEGRI

#6
guarda, quest'azienda mi garantisce sette anni la seduta, quindi dovrebbe essere buona..atrimenti nn mi garantirebbero tutti questi anni...ho letto anche un pò sul waterlily e sembra un buon prodotto..l'addetto alle vendite mi ha detto che è uno dei migliori come poliuretano espanso...qualcuno ha comprato da eraclesofà??

#7
Il divano è molto simile ad un modello di Divani e Divani,come dicevaMcariot le finiture almeno quelle del divano fotografato lasciano molto a desiderare io cercherei di approfondire......cioè sono davvero loro a produrli??? usano davero il memory form?? o questo modello viene da loro solo commercializzato?
E poi quanto costa quello di divani e divani??