La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

promozione chateau di agosto???mi consigliate qualche marca?

#1
praticamente c'è un divano al 50% modello grace 3 posti lungo 220cm in tessuto che costa 790....con un secondo rivestimento a scelta gratis

ed anche un letto matrimoniale con contenitore e materasso ortopedico incluso a 1290

per le altre offerte scaricate il pdf sul sito...

http://www.chateau-dax.it/it/idx_offerta.html

mi date un consiglio come sono di qualità??
Ultima modifica di fabnan10 il 25/08/09 18:22, modificato 1 volta in totale.

#2
La qualità è pessima,ho avuto modo di vederlo a Milano e fa veramente schifo.Spendendo la stessa cifra o poco di più puoi trovare un divano letto con un rapporto qualità prezzo più onesto.Niente di strano che anche questo prodotto venga dalla Cina.Per la pelle è certo anche se loro mascherano con la frase"pelle conciata in Italia" ..........si ma il prodotto è cinese!!!!

#3
Ciao fabnan, se usi la funzione "cerca" vedrai altri pareri su Chateau d'Ax e svariati suoi concorrenti, sbandieratissime offerte incluse... :roll:

#4
a me serve un divano di 230-250 cm lineare in tessuto senza letto all'interno....

mi consigliate qualche marca?? con il "cerca" ho visto tanti pareri negativi si chateau d'ax poltrone sofà e divani e divani senza capire però su quale marca orientarmi....

budget di spesa 1500 euro....


però la cosa che non riesco a capire è che mia madra ha da 5-6 anni un divano in pelle di chateau d'ax ed è ancora in ottima forma....

leggendo qui in questo forum sembra una catastrofe totale chateau...

#5
fabnan10 ha scritto:a me serve un divano di 230-250 cm lineare in tessuto senza letto all'interno....

mi consigliate qualche marca?? con il "cerca" ho visto tanti pareri negativi si chateau d'ax poltrone sofà e divani e divani senza capire però su quale marca orientarmi....

budget di spesa 1500 euro....


però la cosa che non riesco a capire è che mia madra ha da 5-6 anni un divano in pelle di chateau d'ax ed è ancora in ottima forma....

leggendo qui in questo forum sembra una catastrofe totale chateau...
come per tutte le aziende grandi le problematiche a livello di consegna,finitura e altro possono nascere.
non per questo tutti i prodoti consegnati da chateau devono essere per forza la ciambella senza il buco e sua madre ne e' la dimostrazione.
La forza di queste catene sta nel fatto di poter proporre divani discreti compatibilmente con il prezzo pagato.
Non concordo,ed ho gia' avuto modo di disquisire in materia su questo forum,sulla provenienza cinese del prodottoi chateau,ma tutt'al piu' suula fabbricazione in Italia effettuato da menod'opera cinese.
Ed e' tutt'altro argomento.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#7
I divani in promozione di chateau d'ax provengono dalla Cina,infatti sono quasi sempre in pronta consegna e di un unico o pochi colori, non so se adesso è cambiato qualcosa ma posso garantire che i divani in "pellaccia conciata in Italia" provengono dalla Cina.Nulla contro la Cina,l'importante è che il consumatore conosca la provenienza di ciò che stà acquistando.Penso che comprare prodotto italiano sia più conveniente per tutti.