La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bramati salotti

#1
Ciao, sono nuovo anche se ho spulciato varie volte il forum. Avrei bisogno di qualche informazione circa un piccolo produttore che si chiama "Bramati salotti" di Brugherio (MB). E` veramente un produttore o e` solo un rivenditore, i prodotti sono di qualita`? Val la pena farci un giro?
Grazie a tutti quanti risponderanno

#2
Produttore, non direi.
Fatti un giro e penso che riuscirai ad avere le risposte ai tuoi quesiti.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#4
persido ha scritto:sibillino...
nel senso che la qualita` e` bassa?
Essendo parte in causa, non mi permetterei di esprimere giudizi.
Il cliente giudica, in base alle proprie capacità e/o esigenze.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#5
E' sicuramente un rivenditore,devo dire un pò maldestro per almeno 2 motivi:
1) Si presenta come un produttore e non lo è.
2) Sul sito permette di scaricare catalogo e addirittura listino di un'azienda che non esiste più (almeno con quel nome).
Se il buongiorno si vede dal mattino......................

#8
persido ha scritto:Parte in causa perche` lavori per lui in qualche forma o perche` operi sullo stesso mercato?
Direi la seconda.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#9
Compra e rivende spacciandosi per produttore.Come fanno in tanti,vedi DondiSalotti,Poltronesofà,divani.it ecc...........

#10
Sono stato da Bramati. Un modello carino l'ho visto, ma mi ha dato fastidio che si sia spacciato per produttore. Per un divano tre posti (230cm) in pelle (cuoietto) mi chiederebbe 2400, e onestamente non sono in grado di capire se e` un prezzo ragionevole o no

#12
La foto non ce l'ho. Dietro, la parte bassa dello schienale è tonda, poi sale dritto. Agli estremi del divano, il tondo prosegue a formare il bracciolo. Lateralmente si forma una specie di U sdraiata. Il divano è completato da poggiatesta estraibili.

#15
Ciao, sono nuovo (anche se da sempre seguo questo forum), ho trovato questo topic su Bramati salotti e a questo punto mi chiedo se è lo stesso che c'è a Monza.
MI spiego meglio, c'è un divano della Cassina che sicuramente conoscete il Volage, che piace moltissimo alla mia signora, ma come potete immaginare ha dei prezzi che con questi chiari di luna non posso certo permettermi, quindi visto che sulla loro pubblicità c'era scritto produttori ho provato a portargli il modello, gli ho detto come l'avremmo voluto, quindi niente trapuntatura e le misure e loro mi hanno fatto un preventivo (220 cm in pelle 2200€). Devo essere sincero la fabbrica è piccolina da quello che ho visto però i divani li producono veramente. A questo punto mi chiedo sono gli stessi? Posso fidarmi? Il prezzo non riesco sinceramente a valutarlo, potete darmi una mano? Grazie.