La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DONDI SALOTTI-EASY RELAX (CINESE)-COME "TROMBARE"

#1
Avete visto la pubblicità di Dondi Salotti,il divano Easy Relax è un divanaccio che arriva dalla Cina ed è realizzato in crosta per la struttura e in chissà quale pellaccia il resto.ATTENZIONE è Cinese non fatevi Trombare dal sig.Dondi.Devo dire che mai pubblicità è stata così autoironica:..... Easy Relax che "trombata"!!!! Attenzione.
Se volete vedere la pubblicità basta andare sul sito.

#6
Questo forum dovrebbe servire anche a sturare il naso a chi ce lo ha tappato,nel senso che non tutti sono così accorti da chiedere le certificazioni di quello che acquistano.La cosa straordinaria è che Dondi Salotti racchiude in sè tutte le caratteristiche di cui abbiamo parlato in questo forum e cioè:
a) Non è un produttore ma commercializza divani di pessima qualità facendoli pagare salati spacciandosi per produttore.

b)Compra i divanacci cinesi e li spaccia come propri prodotti italiani

c)Fa fare divani in crosta e pelle (Mcariot potrebbe spiegare meglio) facendoli passare per divani tutti in pelle

Insomma Dondi ha imparato dal maestro chateau d'ax e lo ha superato!!!
Dondi Salotti.........una vera TROMBATA.....per il cliente!!!ATTENZIONE DOVETE PRETENDERE TUTTE LE INFORMAZIONI PRIMA DI ACQUISTARE E POI DECIDERE SE FARSI TROMBARE.

#7
Senza andare nel tecnico.
Ma come si fà a comprare, da chi fà spot penosi di questo tenore? :lol: :lol: :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#8
Se entri nel tecnico soprirai il VUOTO ASSOLUTO!
Mcariot,sarebbe bello se spiegassi cosa vuol dire divano crosta e pelle.Diamo notizie utili a quelle persone che non vogliono essere "TROMBATE" dal sig. Dondi!Grazie

#9
Mcariot aspetto la tua spiegazione sul dvano realizzato in crosta e pelle.
Fai in modo anche tu che il sig.Dondi non ne trombi più neanche uno con i suoi divanacci cinesi!

#11
Entra in un negozio Dondi Salotti e chiedi direttamente a loro la provenienza di tutti i divani in pelle (cinesi) che propongono.

#12
:lol: :lol: il titolo già mi ha fatto rotolare.
:shock: la sede é a pochi km. da me, ci andai una volta per caso moolto tempo fa e mi bastò :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#14
io ci sono entrata proprio oggi e scusate..ma non mi sembrano divani diversi da tanti altri.. anzi..soo stata prima da divani&sofa..e cigolava il divano!
Da dondi di Cinisello (MI) c'era una ragazza che è stata molto cortese ma non ha per niente insistito sulla vendita o sulle offerte false.. era tutto scritto sulla scheda del divano.. non so come sono le pelli utilizzate, ma secondo me ha una qualità milgiore di altri posti.. poi ha prezzi bassi, non si può pretendere chissà cosa..
Questo è il mio parere.. :-)
ciao a tutti...

#15
Cara Dalba,nessuno ha mai parlato di offerte false,però i divani che hai visto sopratutto quelli in pelle sono made in China,non credo che questo fosse scritto sulla scheda del divano.Le pelli utilizzate sono pessime e su tanti divani usano la crosta o ecopelle nelle strutture e pellaccia sui cuscini.Tu per avere prezzi bassi compri cinese al prezzo di un divano cinese non credo un divano cinese ad un prezzo di un divano italiano.Se poi anche tu vuoi farti "trombare" dal sig. Dondi con il divano easy relax cinese fai pure.La ragazza molto cortese ti ha detto che i loro divani arrivano direttamente dalla Cina???Il prezzo basso è sul divano in promozione (scadentissimo) su tutti gli altri divani i prezzi sono in linea con i prezzi dei divani italiani.