Pagina 1 di 1

moderno o classicheggiante?!

Inviato: 22/10/09 18:13
da Sissy09
Dovendo scegliere un nuovo divano, ci siamo recati presso più rivenditori ed abbiamo notato che i divani dalle nuove linee sono, per noi che non siamo dei giganti, piuttosto scomodi.
Le sedute sono molto grandi e quando ci si siede i nostri piedi non toccano terra. I divani invece un po' più classici hanno la seduta meno profonda e decisamente più confortevoli, hanno però linee più arrotondate e non squadrate come quelli attualmente in voga.
Volevo il vostro parere sulla eventuale scelta: meglio la comodità o il design? I divani con i cuscini più avvolgenti sono sempre attuali?
Grazie per i consigli.

Inviato: 22/10/09 19:18
da batte84
ciao guarda che non sono in ghisa quelli squadrati :roll: , anche se non sono tondeggianti sono stracomodi e la seduta un po piu lunga ti permette di svaccarti di piu :twisted: continua a girare e vedrai che troverai il divano che fa per te

Inviato: 28/10/09 11:18
da Pasadena
Se vi piacciono di più e trovate più comodi i divani classici, non vedo perché scegliere qualcosa che non vi convince in pieno! Per me nella scelta del divano sempre meglio valutare prima la comodità, poi che un design ben fatto debba creare anche oggetti comodi è un altro discorso.