La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
giusto per la cronaca...
Immagine
Immagine

zampa del divano raddrizzata!

lo so che eravate terribilmente in pensiero e non ci dormivate la notte :P

#92
hai aggiunto anche la libreria vedo...
attendo le altre foto :wink:
ah, imiei divani sono arrivati, tutto ok!
solo che l'odore della pelle è ancora un po' forte, entrando in casa si sente...anche tu la senti?

#93
ire75 ha scritto:hai aggiunto anche la libreria vedo...
attendo le altre foto :wink:
ah, imiei divani sono arrivati, tutto ok!
solo che l'odore della pelle è ancora un po' forte, entrando in casa si sente...anche tu la senti?
si sente un minimo.....non molto però.
Sinceramente non è fastidioso...
Forse dipende dal fatto che il mio era già pronto e in magazzino da quasi un mese mentre magari il tuo è arrivato direttamente dalla fabbrica..
buh!
Rinfrescami la memora. QUale avevi scelto tu? colore?

#94
l odore della pelle dovrebbe essere molto buono...se puzza sara tinto male
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#95
dammispazio ha scritto:l odore della pelle dovrebbe essere molto buono...se puzza sara tinto male
quindi di conseguenza...dovresti per così dire "gradire" :P il mio sapore di pelle :P
meglio dopo aver aver effetuato magari una consegna al 3° piano senza ascensore, questo nei mesi estivi :lol:
Ciao :wink:

P.S altro che pelle (eufemismo) di famose catene.. che puzzano di mesi in container chiusi.

#96
non sto dicendo che la pelle puzza, sto solo dicendo che si sente l'odore della pelle...ma a distanza di qualche giorno sta già diminuendo...anche delle mie colleghe hanno avuto lo stesso "problema" anche se problema non è!
saul, i miei divani sono della Chateau d'ax, modello atollo di pelle nera, quello a tre posti è a letto e ha un poggiatesta, l'altro è a due posti.
li ho ordinati il 23 gen e sono arrivati il 23 mar...60 gg come previso. :D

Re: Domenica su e giù per Cinisello. (agg.19/03 arrivato Sav

#97
Davvero bella la resa...!!!
Divano meraviglioso, da tutti i punti di vista.
Unico fatto che forse penalizza il tutto è il tetto in pendenza, troppo basso per dar giusto respiro al Savoy.

Avrei bisogno di un'informazione, che provo a chiedere al proprietario del Savoy o a chi altro sappia e voglia rispondermi.
Il cuscino trapuntato, rispetto a quello non trapuntato (anch'esso disponibile entro la gamma Savoy), non rischia di essere più suscettibile al passare del tempo??? Cioè, le cuciture si possono scucire man mano che ci si siede???
Domando questo al di là della questione della garanzia, che se non erro è decennale per Natuzzi. Il rivenditore mi ha assicurato che scuciture rientrano infatti nei difetti coperti da garanzia...
Grazie.

Re: Domenica su e giù per Cinisello. (agg.19/03 arrivato Sav

#98
Provo a sollecitare una risposta, dato che le mie osservazioni sono di (mio) attuale interesse...
Sto considerando un Savoy nero, e non so se preferire la seduta trapuntata oppure meno (per le questioni di usura al tempo, nonchè di resa estetica)... Meglio risolvere il dubbio in costanza di promozioni Natuzzi (dicono vigenti fino a metà Agosto, ma spero abbiano il buon cuore di prorogarle...). Grazie!!!

Re: Domenica su e giù per Cinisello. (agg.19/03 arrivato Sav

#100
Grazie dell'opinione. Nel mio caso a terra non ci sarebbe il parquet bensì la "piastrella" (se ben ricordo, dovrei aver ordinato un gres porcellanato). A questo punto, credo non dovrei incorrere nel problema...

Quanto alla garanzia decennale, da un successivo sopralluogo presso il punto vendita, ho scoperto che essa copre soltanto la seduta, mentre le altre parti hanno garanzia biennale... Ciò, almeno, è quello che da ultimo mi hanno riferito...
Purtroppo occorre sempre star attenti alle proclamazioni di garanzia con effetto propagandistico; occorre, cioè, farsi dire esattamente cosa copre la garanzia decennale, e cosa invece resta assoggettato a garanzia ordinaria...