La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANO :New york mondo convenienza''

#1
Buongiorno a tutti,ed ecco il mio nuovo acquisto,non avevo grandi disponibilita’ e allora mi sono orientato sul prezzo basso.
Si chiama new york E COSTA 590.00 :

Riporto dal sito ‘’New York dà un tocco di eleganza e di classe al tuo salotto diventando il punto focale della casa. Disponibile nei colori blu, arancio e bordeax, il divano si trasforma in un pratico e spazioso letto matrimoniale studiato per farti ospitare amici dell'ultima ora. Sinonimo di versatilità e funzionalità, New York è il divano letto creato apposta per le tue esigenze.
La rete è elettrosaldata con materasso ortopedico h.15 cm. Ha un comodo porta guanciali e 2 cuscini ornamentali in dotazione. Misure divano aperto: 200x205x92 ‘’

L’ ho comprato da Mondo Convenienza,anche con il resto dell’arredamento. Ero molto titubante dopo averne sentito cose raccapriccianti su questa ditta.Cmq vi dico che ce l’ho da pochi giorni ed e’ comodissimo sia come divano che come letto,come design non e’ eccezionale,ma si addiceva benissimo con il resto. Ha un meccanismo che lo fa aprire abbassando lo schienale, e da dietro esce questa rete(sul sito lo trovate).Per il resto la rete sembra abbastanza buona.Il tessuto apparentemente non mi desta sospetti.Naturalmente ce l’ho da pochi giorni.So come lo uso quindi se si strappa il tessuto o si rompe qualcosa dopo un anno significa che come qualita’ zero.. Vi terro’ aggiornati e alla prox.
Voi ne avete mai comprati su questa ditta,e come vi siete trovati? E cmq cosa ne pensate? Ciao pier
Immagine

#2
Ciao! Ho dormito su questo divano per 1 anno e mezzo e ho la schiena ancora tutta intera! Vai sereno.

Un saluto
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare"

#3
Alessina22 ha scritto:Ciao! Ho dormito su questo divano per 1 anno e mezzo e ho la schiena ancora tutta intera! Vai sereno.

Un saluto
Io ho fatto il militare , e ho superato i 40 anni , per ora(sgrat), in buona salute. :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.