La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
donpablo75 ha scritto:
Biagio ha scritto:Ciao a tutti,
ho visto i prodotti ibfor in rete.. mi ha ispirato e sono andato in visita in fabbrica a Certaldo dopo aver contattato il titolare... Che spettacolo!
Disponibilità massima.. ho preso 1 divano LC da 2 e uno da 3 posti.. mi ha fatto provare le diverse imbottiture che aveva e una volta scelte mi ha preparato i cuscini che sono quelli che ora ho a casa! Inoltre nello shopping sono arrivati a casa anche un tavolino nougoshi e una sedia Stan per la scrivania... consiglio vivamente...persona disponibilissima..ho avuto modo di vedere anche le varie pezze di pelle e poter scegliere quindi fra le 3 disponibili! Credo tornerò a fargli visita per completare gli acquisti per casa!
Ciao Biagio,
pure a me ha fatto una buona impressione su internet.... ma per vari motivi, ancora non sono andato in visita alla fabbrica!

Sono proprio contento della tua bella impressione! :D

I divani LC che hai preso sono il modello LC2 o LC3 ?

Auguri per i tuoi nuovi acquisti,
ciao
p. :)




Dovrei vedere a casa..qui su due piedi non ricordo..
cmq sono il 130 cm e il 180.. quelli con doppio cuscino per la seduta per intenderci!

#32
Biagio ha scritto:
Dovrei vedere a casa..qui su due piedi non ricordo..
cmq sono il 130 cm e il 180.. quelli con doppio cuscino per la seduta per intenderci!
con doppio cuscino per la seduta... sono gli LC2 (quelli piccini) :wink:
Paolo

#33
donpablo75 ha scritto:
Biagio ha scritto:
Dovrei vedere a casa..qui su due piedi non ricordo..
cmq sono il 130 cm e il 180.. quelli con doppio cuscino per la seduta per intenderci!
con doppio cuscino per la seduta... sono gli LC2 (quelli piccini) :wink:
LC2..la accendiamo allora!

#34
Biagio ha scritto:
donpablo75 ha scritto:
Biagio ha scritto:
Dovrei vedere a casa..qui su due piedi non ricordo..
cmq sono il 130 cm e il 180.. quelli con doppio cuscino per la seduta per intenderci!
con doppio cuscino per la seduta... sono gli LC2 (quelli piccini) :wink:
LC2..la accendiamo allora!

Scusa Biagio...
...mi confermi che i divani LC2... come unici divani in casa... (per guardare un film e/o riposare) non sono molto adatti? :?

Viste le esigue dimensioni del mio salone, sarebbero entrati bene un LC2 da 130cm e un altro da 180... ma sto pensando di optare per un'unico divano + comodo!
Paolo

#35
[/quote]
Scusa Biagio...
...mi confermi che i divani LC2... come unici divani in casa... (per guardare un film e/o riposare) non sono molto adatti? :?

Viste le esigue dimensioni del mio salone, sarebbero entrati bene un LC2 da 130cm e un altro da 180... ma sto pensando di optare per un'unico divano + comodo![/quote]


Per me son gli unici divani .. in casa non ne ho altri..
Anche se a die il vero in taverna, al piano terra, c'è un divano-letto di recupero (residuo di un trasloco di cooscenti che non lo volevano buttare ma non avevavano posto dove metterlo), ma lascia molto a desiderare esendo una sorta di articolo da "Mercatone Uno"..
Gli LC2 sono molto meglio, inoltre come avevo detto da ibfor ho avuto la possibilità di scegliere tra2 imbottiture differenti provandole (!) e quindi se prendi quella meno sostenuta sul divano ti asicuro che la tv la vedi bene e comodo.. chiaro che se ti addormenti e ci fai sopra tutta la notte poi al mattino ne risenti :-)

#37
donpablo75 ha scritto:Che rivestimento e imbottitura hai scelto? :roll:
Rivestimento pelle anilina nera e imbottitura leggermente più morbida..
Quella normale è bell solida e cme lui stesso consigliava era più da poltroncina da saa d'aspetto..questa ch ho scelto invece è un mix di 2 densità diverse che risulta più soffice.. non è comunque di piuma!
In mostra quand sono sceso a Fi ne aveva uno bianco del tutto simile a quello che ho io..
Se hai la possibilità vai in fabbrica e portai vedere e provare per scegliere meglio.. il titolare è una persona molto disponibile e cortese!
Se dovessi mettere un commento in stile e-bay direi "Good Seller ****"

#38
Biagio ha scritto:
donpablo75 ha scritto:Che rivestimento e imbottitura hai scelto? :roll:
Rivestimento pelle anilina nera e imbottitura leggermente più morbida..
Quella normale è bell solida e cme lui stesso consigliava era più da poltroncina da saa d'aspetto..questa ch ho scelto invece è un mix di 2 densità diverse che risulta più soffice.. non è comunque di piuma!
In mostra quand sono sceso a Fi ne aveva uno bianco del tutto simile a quello che ho io..
Se hai la possibilità vai in fabbrica e portai vedere e provare per scegliere meglio.. il titolare è una persona molto disponibile e cortese!
Se dovessi mettere un commento in stile e-bay direi "Good Seller ****"
Grazie Biagio!!! e buon divano!

:D
Paolo
cron