La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
braccobaldo1 ha scritto:Vai sul sito Dondi Salotti e troverai lo stesso divano con il nome cult.
puoi scaricare il pdf con tutte le misure, il modello è lo stesso visto che loro lo comprano da samoa,anche se dondi salotti millanta di essere produttori.
sai per caso dove sono i rivenditori?

#18
avorp ha scritto:
braccobaldo1 ha scritto:Vai sul sito Dondi Salotti e troverai lo stesso divano con il nome cult.
puoi scaricare il pdf con tutte le misure, il modello è lo stesso visto che loro lo comprano da samoa,anche se dondi salotti millanta di essere produttori.
sai per caso dove sono i rivenditori?


SUl loro sito c'e la sezione per consultare i rivenditori e i loro indirizzi....cmq non so se sei della provincia ovest di milano ma al centro commerciale IL DESTRIERO di vittuone (MI) hanno appena messo un esposizione di Dondi salotti...io mi sono fatta fare un preventivo li...e ho provato qlche divanuccio..ma sinceramente mi hanno chiesto un po una cifra alta per quel che interessava a me il cult....pero' ci sono anche dei divani in offerta... :wink:

#19
Quanto ti hanno chiesto per il cult?

Cmq il beast samoa si trova anche su internet ad un prezzo molto interessante.

#20
Nerone2 ha scritto:Quanto ti hanno chiesto per il cult?

Cmq il beast samoa si trova anche su internet ad un prezzo molto interessante.
dunque per il cult mi hanno chiesto 3148 € con un tessuto di media qualita'...misura 292*215
Con il tessuto in promozione veniva 2948 €

Il Beast su internet dove lo hai visto a prezzo interessante?? da stock house per caso?...perche se e' quello l'ho gia visto anche io.. :wink:

#21
Per un cult in pelle in un punto Dondi mi hanno detto quasi 6000 euro, ma a occhio, non avevano tempo.

L'ho provato, ma mi risulta più comodo il Nicolaus, ergo spendo quei 1000 euro in più.


Cmq io il Samoa l'ho trovato ad ottimissimo prezzo da HouseClass.

#22
Io credo che sia meglio andare ad informarsi dai rivenditori Samoa. A me per un Best in pelle super con le cuciture in contrasto e misure 254x210 (con chaise longue) mi hanno chiesto 1800 euro.

#23
Io credo che sia meglio andare ad informarsi dai rivenditori Samoa. A me per un Best in pelle super con le cuciture in contrasto e misure 254x210 (con chaise longue) mi hanno chiesto 1800 euro.

colore divano samoa mi aiutate?

#24
a luglio ho ordinato il divano samoa best basic il colore purtroppo l'ho scelto su un piccolo campione adesso a distanza di mesi non riesco più a ricordarmi come era e guardando sul sito www.samoadivani.com che finalmente è entrato in funzione mi è venuto il dubbio che sia in un colore che non mi piace per niente riuscite ad aiutarmi a trovare foto del vivano in tessuto cat b articolo look colore 5?
Spero tanto in un vostro aiuto!!!
Ultima modifica di lunachesorge il 29/10/10 13:52, modificato 1 volta in totale.
album: http://album.alfemminile.com/album/6723 ... ess-0.html


commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=84298