La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Verzelloni, Vibieffe

#1
salve a tutti, stiamo valutando questi due marche di divani, modello Holden di verzelloni e fly di Vibieffe, al "tatto" ci sembrano molto simili, volevamo sapere esperienze e opinioni in merito.
su Vibieffe sul forum si trova qualcosa, ma su verzelloni non ci sono pareri tecnici...
per il verzelloni con tessuto lux dim240+dormeuse103x238 (circa)=5400€, il fly modulo da 215+chaise longue da 102x154 tessuto F=4500 (purtroppo nel negozio di vibieffe non c'era il titolare ma una incomepente che non recepiva le nostre indicazioni e non siamo riusciti a fare due composizioni simili...)

grazie[/b]

#3
mdn76 ha scritto:nessuno ha qualcosa da dire su queste due marche? :(
il verzelloni lo conosco, ma sinceramente il prezzo mi sembra esagerato...
€5000 per un divano in tessuto... lo puoi trovare a meno e di ottima fattura.

#4
Verzelloni è una piccola azienda che lavora molto bene, con cura e maestria...e proprio per questa ragione il costo ahimè si avvicina alla B&B Italia.. :D :D
in ogni caso il prezzo di Verzelloni grosso modo è inferiore di un 30%

#5
in ogni caso il prezzo di Verzelloni grosso modo è inferiore di un 30%[/quote]


:shock: :shock: :? ammappete.... l'holden ci piace proprio, a questo punto nutro dei dubbi sul rivenditore .... grazie di aver messo la pulce nell'orecchio!

su vibieffe invece? ce l'hanno descritta (quelli dell'altro negozio) come di qualità pari a minotti...

#6
mdn76 ha scritto:in ogni caso il prezzo di Verzelloni grosso modo è inferiore di un 30%

:shock: :shock: :? ammappete.... l'holden ci piace proprio, a questo punto nutro dei dubbi sul rivenditore .... grazie di aver messo la pulce nell'orecchio!

su vibieffe invece? ce l'hanno descritta (quelli dell'altro negozio) come di qualità pari a minotti...
[/quote]

Fermo! alt! stop!
Intendo un 30% meno, rispetto a un Flexform. B&B Italia, Minotti..ecc.
su Vibieffe..non mi esprimo in quanto non conosco.