La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comprato!

#1
Ieri ho acquistato il divano, approfittando di un rinnovo esposizione!!
Si tratta del Bogart large di Meridiani color antracite :D
Lo corteggiavo dal suo arrivo in vetrina ed è stata la scelta più veloce compiuta fino ad oggi!!!!
Buona domenica a tutti!!!
Solo per farvi un'idea perchè colore e dimensioni sono differenti
Immagine

#2
Bello, complimenti e soprattutto brava per aver afferrato l'occasione al volo! Quanto grande sarà il tuo? Io purtroppo ho dovuto accontentarmi di un 230 cm

#5
Antracite!
Vorrei ripassare in negozio oggi, se riuscirò a fotografarlo lo posterò al più presto :D

#6
Beh bella misura 260, noi con il 230 in due ci si sta ma non proprio comodissimi, infatti pensavo di abbinarci un piccolo pouf in modo da appogiarci i piedi magari quelli piccoli da 45x45

#7
Complimenti, bel divano...
sandy ha scritto:Beh bella misura 260, noi con il 230 in due ci si sta ma non proprio comodissimi, infatti pensavo di abbinarci un piccolo pouf in modo da appogiarci i piedi magari quelli piccoli da 45x45
Scusa sandy... ma 230 per 2 mi sembra più che sufficiente.... Direi che non ci si sta comodissimi mi sembra riduttivo, direi che 230 è un bel 3 posti...

#8
Franco ha scritto:Complimenti, bel divano...
sandy ha scritto:Beh bella misura 260, noi con il 230 in due ci si sta ma non proprio comodissimi, infatti pensavo di abbinarci un piccolo pouf in modo da appogiarci i piedi magari quelli piccoli da 45x45
Scusa sandy... ma 230 per 2 mi sembra più che sufficiente.... Direi che non ci si sta comodissimi mi sembra riduttivo, direi che 230 è un bel 3 posti...

.....se stai seduto dritto si ci stai in tre, se consideri che il mio ragazzo si stravacca sempre per storto ecc. ti dico di no, nel senso che sta disteso lui o sto distesa io tutti e due no!

#9
sandy ha scritto:
Franco ha scritto:Complimenti, bel divano...
sandy ha scritto:Beh bella misura 260, noi con il 230 in due ci si sta ma non proprio comodissimi, infatti pensavo di abbinarci un piccolo pouf in modo da appogiarci i piedi magari quelli piccoli da 45x45
Scusa sandy... ma 230 per 2 mi sembra più che sufficiente.... Direi che non ci si sta comodissimi mi sembra riduttivo, direi che 230 è un bel 3 posti...

.....se stai seduto dritto si ci stai in tre, se consideri che il mio ragazzo si stravacca sempre per storto ecc. ti dico di no, nel senso che sta disteso lui o sto distesa io tutti e due no!
Ah ecco... però questo vale un po' per tutti i divani di qualsiasi misura "normale"... se guardate la tv così... meglio comprare il pouf...