La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquistato! Parma Divani Mod. OREILLER

#1
Ciao a tutti.... oggi sono stato in fiera a parma per la fiera del mobile e siccome devo acquistare il divano ci siamo fatti fare un preventivo da parma divani... il modello come ho scritto è l'oreiller 3,18 metri per 2,08 prefondità 92 in pelle naturale, con letto matrimoniale con doghe in legno... seduta in poliuretano e cuscini in piuma d'oca...


a questo punto siccome ci torno domani per ordinarlo vorrei sapere i vostri pareri... da quello che ho letto parma divani li producono loro mi ha detto che il fusto lo prende da una ditta a forlì la pelle dalla francia... e poi di fianco al negozio c'è il laboratorio, gli operai tutti italiani e di cinesi neanche l'ombra...

sperò che qualcuno entro domani mi dica qualcosa per non restare con il dubbio...
grazie mille...
Ultima modifica di fabio.d il 08/02/10 11:49, modificato 2 volte in totale.

#4
grazie per la tua risposta... eri ho firmato è sono riuscito a tirare un altro po' il prezzo... il divano dovrebbe arrivare per metà marzo...

Re: Acquistato! Parma Divani Mod. OREILLER

#5
fabio.d ha scritto:Ciao a tutti.... oggi sono stato in fiera a parma per la fiera del mobile e siccome devo acquistare il divano ci siamo fatti fare un preventivo da parma divani... il modello come ho scritto è l'oreiller 3,18 metri per 2,08 prefondità 92 in pelle naturale, con letto matrimoniale con doghe in legno... seduta in poliuretano e cuscini in piuma d'oca...


a questo punto siccome ci torno domani per ordinarlo vorrei sapere i vostri pareri... da quello che ho letto parma divani li producono loro mi ha detto che il fusto lo prende da una ditta a forlì la pelle dalla francia... e poi di fianco al negozio c'è il laboratorio, gli operai tutti italiani e di cinesi neanche l'ombra...

sperò che qualcuno entro domani mi dica qualcosa per non restare con il dubbio...
grazie mille...
La pelle dalla Francia?Strano ... le concerie italiane sono le migliori.
Sul discorso cinesi; io ho collaborato con alcuni cinesi e devo dire che sono molto bravi e capiscono al volo.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Acquistato! Parma Divani Mod. OREILLER

#6
Mcariot ha scritto:
fabio.d ha scritto:Ciao a tutti.... oggi sono stato in fiera a parma per la fiera del mobile e siccome devo acquistare il divano ci siamo fatti fare un preventivo da parma divani... il modello come ho scritto è l'oreiller 3,18 metri per 2,08 prefondità 92 in pelle naturale, con letto matrimoniale con doghe in legno... seduta in poliuretano e cuscini in piuma d'oca...


a questo punto siccome ci torno domani per ordinarlo vorrei sapere i vostri pareri... da quello che ho letto parma divani li producono loro mi ha detto che il fusto lo prende da una ditta a forlì la pelle dalla francia... e poi di fianco al negozio c'è il laboratorio, gli operai tutti italiani e di cinesi neanche l'ombra...

sperò che qualcuno entro domani mi dica qualcosa per non restare con il dubbio...
grazie mille...
La pelle dalla Francia?Strano ... le concerie italiane sono le migliori.
Sul discorso cinesi; io ho collaborato con alcuni cinesi e devo dire che sono molto bravi e capiscono al volo.
ciao... ho riportato le parole che mi ha detto la tipa...
il discorso dei cinesi non è per denigrare o essere razzisti... era solo riferito al discorso dell'altra discussione sui divani prodotti in cina o con manodopera cinesa sottopagata...
tu conosci parmadivani?

Re: Acquistato! Parma Divani Mod. OREILLER

#7
fabio.d ha scritto:
Mcariot ha scritto:
fabio.d ha scritto:Ciao a tutti.... oggi sono stato in fiera a parma per la fiera del mobile e siccome devo acquistare il divano ci siamo fatti fare un preventivo da parma divani... il modello come ho scritto è l'oreiller 3,18 metri per 2,08 prefondità 92 in pelle naturale, con letto matrimoniale con doghe in legno... seduta in poliuretano e cuscini in piuma d'oca...


a questo punto siccome ci torno domani per ordinarlo vorrei sapere i vostri pareri... da quello che ho letto parma divani li producono loro mi ha detto che il fusto lo prende da una ditta a forlì la pelle dalla francia... e poi di fianco al negozio c'è il laboratorio, gli operai tutti italiani e di cinesi neanche l'ombra...

sperò che qualcuno entro domani mi dica qualcosa per non restare con il dubbio...
grazie mille...
La pelle dalla Francia?Strano ... le concerie italiane sono le migliori.
Sul discorso cinesi; io ho collaborato con alcuni cinesi e devo dire che sono molto bravi e capiscono al volo.
ciao... ho riportato le parole che mi ha detto la tipa...
il discorso dei cinesi non è per denigrare o essere razzisti... era solo riferito al discorso dell'altra discussione sui divani prodotti in cina o con manodopera cinesa sottopagata...
tu conosci parmadivani?
No , non conosco Parma divani.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.