La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pachira o Garrya di Poltrone e Sofà???AIUTO!

#1
Allora, premesso che so perfettamente quanto sia inesistente il servizio post-vendita di Poltrone e Sofà (incroceremo le dita, anche quelle dei piedi....) e che i materiali con cui sono fatti sono dei cinesi e sono di qualità piuttosto bassa, io e il mio fidanzato non avendo un budget superiore ai 2.200 € per il divano ci dobbiamo "accontentare".
Detto ciò, ci siamo innamorati del divano pachira in pelle color latte (la tipologia più "spessa") ma siamo indecisi anche per il garrya che è identico, ma in microbibra sempre color latte o sabbia....
Qualcuno di voi ce l'ha?
Come vi siete trovati???
Si sono sfondati dopo poco o sono piuttosto resistenti (ovvio che non pretendo mi durino 10 anni, ma nemmeno 1 anno!!! :roll: )
meglio la pelle o la microfibra (un negoziante mi ha detto essere cancerogena.... :?: )
Vi aspetto numerosi!!!!!!!

grazieeeeeeeee

#3
ciao, io sono andata a fine gennaio a fare un giro da poltrone sofà e dal vivo ho visto sia il pachira in pelle chiara che il garrya in tessuto color arancio...noi avevamo optato per il pachira perchè era l'unico modello in pelle con il letto con le misure che facevano al caso nostro...mentre il tessuto del garrya esposto era composto sia da cotone che da poliestere...

io ti direi di prenderlo in pelle e quindi il pachira che mi è sembrato molto morbido e comodo...a noi avevano fatto un preventivo di 2750 euro per due divani di cui uno a 2 posti e l'altro di 3 posti con il letto.
Comunque, alla fine li abbiamo ordinati da Chateau d'ax modello atollo in pelle nera con gli sconti :)

#4
ti consiglio di aspettare qualche mese...
a settembre il divano andrà in saldo e ti costerà molto meno...
Francesca

#5
ma va?? e tu come lo sai?? :shock:
già che ci siamo....te ne intendi di qst cose?
mi diresti come sono?????
TI SFRUTTO...... :D

#7
ma a me ha fatto il preventivo con il 40% di sconto!
di solito i saldi li fanno a gennaio e a luglio, che io sappia

#9
mondoconvenienza lo fa tale e quale..................e costa meno......anche s el'original è di altra marca, ma costa di più di plsofà

Re: Pachira o Garrya di Poltrone e Sofà???AIUTO!

#11
elena.forin ha scritto:Allora, premesso che so perfettamente quanto sia inesistente il servizio post-vendita di Poltrone e Sofà (incroceremo le dita, anche quelle dei piedi....) e che i materiali con cui sono fatti sono dei cinesi e sono di qualità piuttosto bassa, io e il mio fidanzato non avendo un budget superiore ai 2.200 € per il divano ci dobbiamo "accontentare".
Detto ciò, ci siamo innamorati del divano pachira in pelle color latte (la tipologia più "spessa") ma siamo indecisi anche per il garrya che è identico, ma in microbibra sempre color latte o sabbia....
Qualcuno di voi ce l'ha?
Come vi siete trovati???
Si sono sfondati dopo poco o sono piuttosto resistenti (ovvio che non pretendo mi durino 10 anni, ma nemmeno 1 anno!!! :roll: )
meglio la pelle o la microfibra (un negoziante mi ha detto essere cancerogena.... :?: )
Vi aspetto numerosi!!!!!!!

grazieeeeeeeee
2.200 mi sembra un budget discreto, per un divano in un buon tessuto.
Certo comprare un prodotto incrociando le dita , non è bello , ma vedo che oramai ci si rassegna a questa pratica scaramantica. :cry:
E tra un paio d'anni ,cosa fai , spendi altri 2.200?
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#12
elena.forin ha scritto:ma va?? e tu come lo sai?? :shock:
già che ci siamo....te ne intendi di qst cose?
mi diresti come sono?????
TI SFRUTTO...... :D
Ero andata a vedere pachira a settembre dell'anno scorso...
mi avevano fatto un preventivo ottimo con un supersconto....credo intorno ai 2000 euro...ma dovrei cercare il preventivo....
Francesca

Re: Pachira o Garrya di Poltrone e Sofà???AIUTO!

#13
elena.forin ha scritto:Allora, premesso che so perfettamente quanto sia inesistente il servizio post-vendita di Poltrone e Sofà (incroceremo le dita, anche quelle dei piedi....) e che i materiali con cui sono fatti sono dei cinesi e sono di qualità piuttosto bassa, io e il mio fidanzato non avendo un budget superiore ai 2.200 € per il divano ci dobbiamo "accontentare".
Detto ciò, ci siamo innamorati del divano pachira in pelle color latte (la tipologia più "spessa") ma siamo indecisi anche per il garrya che è identico, ma in microbibra sempre color latte o sabbia....
Qualcuno di voi ce l'ha?
Come vi siete trovati???
Si sono sfondati dopo poco o sono piuttosto resistenti (ovvio che non pretendo mi durino 10 anni, ma nemmeno 1 anno!!! :roll: )
meglio la pelle o la microfibra (un negoziante mi ha detto essere cancerogena.... :?: )
Vi aspetto numerosi!!!!!!!

grazieeeeeeeee


....io lascerei stare Poltrone e Sofà....avevo il tuo stesso budget...l'ho comprato ad ottobre e quando mi è arrivato alla befana l'ho rimandato indietro....era fatto davvero male....ovviamente sto ancora aspettando una risposta....con quella cifra puoi senz'altro trovare di meglio e fatto pure da qualche artigiano italiano e non cinese!!
Il presunto sconto non corrisponde nenache al valore...