La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Molteni o....?

#1
Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.

Stiamo scegliendo il divano per il nostro soggiorno, che sarà molto moderno, bianco...

Le opzioni sono 2: totalmente diverse.
Questo è lo still di Molteni, che vorrei in questa versione arrotondata e in pelle. Ma costa un occhio...
Immagine
Oppure una cosa totalmente diversa, di Cyrus Company. Che potrebbe essere utile per avere una seduta verso la tv e l'altra verso il fuoco della stufa. Tra l'altro si sposta lo schienale e diventa un letto...o una dormeuse per vedere bene i film. Questo l'ho visto in ecopelle similstruzzo bianco, molto bello.
Immagine
Il tutto dovrebbe stare vicino a una parete tv bianca di Molteni e un tavolo tipo questo, bianco ovviamente...
Immagine
Corredato da 4 mitiche sedie panton bianche.

A voi i commenti!

#2
che dire.... BIANCO!!!!
per i miei gusti il bianco è bello ma troppo freddo
per i divani anche se il secondo è un pò eccessivo mi piacciono molto!!!
diciamo che ok i divani ma tutto troppo bianco!
comunque è solo un mio parere da inesperto
ciao :wink:

#3
Si vede che mi piace il bianco, eh?

Comunque il pavimento sarà un parquet in rovere fumato e abbiamo pensato a delle pareti marroni/caffè/tortora...

#5
Ciao, sono due belle opzioni entrambe...
diciamo che la coppia è più tradizionale, mentre se lo spazio lo consente trovo molto bella l'idea dell'ibrido "double face".
La sola cosa che forse non mi convince è il fatto che sia in similpelle...ma è pur vero che Cyrus C. fa cose di ottima qualità e probabilmente non si nota nemmeno la differenza.
Per il resto complimenti, le scelte che hai fatto mi piacciono tutte!

Elena

#6
kiwina ha scritto:Ciao, sono due belle opzioni entrambe...
diciamo che la coppia è più tradizionale, mentre se lo spazio lo consente trovo molto bella l'idea dell'ibrido "double face".
La sola cosa che forse non mi convince è il fatto che sia in similpelle...ma è pur vero che Cyrus C. fa cose di ottima qualità e probabilmente non si nota nemmeno la differenza.
Per il resto complimenti, le scelte che hai fatto mi piacciono tutte!

Elena
Ciao, Cyrus lo fa anche in pelle ma il costo sale. Ho provato la similpelle tipo struzzo e non sembra proprio similpelle, sarà che la stampa struzzo inganna. Al tatto sembra fatto molto bene.
Vediamo cosa si sceglierà!