La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io avevo fatto fare dei preventivi anche lì quando stavo scegliendo il divano. Secondo me non sono per niente male.....come fascia di prezzo stanno fra chateau d'ax e divani e divani....
Sinceramente non so strutturalmente come siano, ma mi avevano fatto una buona impressione....ricordo che stavo per comprarne uno di queli che avevano in esposizione perchè (almeno nel negozio di cinisello balsamo che avevo visitato) avevano parecchi divani che svendevano per rinnovo esposizione......solo per le misure leggermente troppo grandi alla fine avevo desistito....ma secondo me non sono niente male :wink:

Re: Manufattura Italiana Divani

#4
chiaralapazza ha scritto:Abbiamo appena acquistato un divano in pelle nera e cucitura bianche da manufattura italiana divani.
Volevo sapere la qualità. E' buona?
Ma...prima compri il divano e poi ti informi com'è?
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Manufattura Italiana Divani

#5
Mcariot ha scritto:
chiaralapazza ha scritto:Abbiamo appena acquistato un divano in pelle nera e cucitura bianche da manufattura italiana divani.
Volevo sapere la qualità. E' buona?
Ma...prima compri il divano e poi ti informi com'è?
No, voglio solo avere delle conferme. Mi sembra più che giusto!

#6
Io ad esempio ho comprato la cucina e poi sono finito su questo forum a farmi "insultare" per la mia scelta :P :wink:

#8
chiaralapazza ha scritto:Azz! Che cucina hai preso? :?
una Scavolini (pagata tanto tanto tanto)
Non sia mai! :P

ps: ovviamente la parola "insultare" è un po' forzata eh! :wink:

#9
io ho l'alfred nero in pelle ad angolo
ce 'ho da un anno

al momento tutto bene nessun problema non si parla di qualità eccelse ma secondo me di un buon rapporto qualità prezzo
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#10
scully74 ha scritto:io ho l'alfred nero in pelle ad angolo
ce 'ho da un anno

al momento tutto bene nessun problema non si parla di qualità eccelse ma secondo me di un buon rapporto qualità prezzo
Anche noi abbiamo preso l'alfred!!!
Bene, dopo un anno nessun problema! perfetto!!!