La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...dopo aver letto dei cina-divani sono un po' in crisi...

#1
Ciao a tutti,
sono arrivato alla scelta del divano, ho fatto un giro nei vai chateau d'ax, dondi e poltronesofà... tralascio il siparietto Dondi che (ancora prima di leggere nel forum e avendo studiato un po' di pnl) era palesemente atto a inchiappettare il cliente... tanto credo che di testimonianze ce ne siano davvero a sufficienza qui :P
Dopo aver letto dei metodi di produzione di questi divani sono un po' in crisi, non tanto per chateau d'ax e ps, più che altro per dondi che aveva colpito sia me che la mia ragazza per i prezzi estremamente interessanti (es.: 1 divano tre posti in microfibra + 1 divano-letto in microfibra a 2.100 euro) che non siamo riusci a ritrovare andando poi nei negozi "minori".
Capisco che il budget che abbiamo a disposizione sia irrisorio e che probabilmente ci si comprano due divani "economici", però, per principio, non vorrei dare i miei soldi a certa gente... mi piacerebbe aiutare il prodotto italiano.
Fatta questa lunga premessa (sono logorroico anche di persona :lol: ) potreste indicarmi qualche azienda che venda prodotti con un giusto rapporto qualità-prezzo? La mia zona di riferimento è quella di Bassano del Grappa - Vicenza - Padova - Treviso

Grazie mille!!
Arsenio

#6
Mcariot ha scritto:In questo thread , http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&start=15 , c'è Silvy che dice che in Veneto siete fortunati ad avere tante fabbrichette ,dove ti fanno quello che vuoi , e costano poco.
Così scrive Lei .
Per carità ci sono tante zone in Veneto in cui il settore del mobile in genere è predominante... per dire la cucina l'ho presa direttamente in fabbrica con un forse sconto... però come salotti non ho trovato moltissimo.
Se avete qualche dritta sarà ben accetta :)
cron