La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lorena ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, mi dispiace aver perso questo topic l'altro giorno! :twisted:
probabilmente stavi rammendando i calzini bucati di tuo marito :shock: :wink:
Sì e stavo preparando le melanzane sottolio, sai, l'orto da i suoi frutti e non li possiamo sprecare. Così per l'inverno siamo a posto.
allora vi aspetto per la mattanza del porco...
così ci facciamo un bel piatto di trippa e poi si sa che del maiale non si butta niente!!!!

#47
Lorena ha scritto:
bluesky ha scritto:
Lorena ha scritto:Blue, l'hai avuto la mia foto plebea?
si l'ho ricevuta grazie...io sono talmente plebea che ancora non ho la digitale, l'altro giorno ho postato una foto scannerizzata ma faceva talmente schifo...tra plebei ci si intende! :wink:
Non l'ho vista...
Io sono più plebea di te, ho la digitale del benzinaio, per di più regalata!
l'ho mandata in e-mail a luna e a qualcun altro, poi ho deciso di desistere e appena ho la digitale ne mandero' una decente per l'album, magari seduta su un bel chesterfield!!! :mrgreen:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#48
bluesky ha scritto:
Lorena ha scritto:
bluesky ha scritto: si l'ho ricevuta grazie...io sono talmente plebea che ancora non ho la digitale, l'altro giorno ho postato una foto scannerizzata ma faceva talmente schifo...tra plebei ci si intende! :wink:
Non l'ho vista...
Io sono più plebea di te, ho la digitale del benzinaio, per di più regalata!
l'ho mandata in e-mail a luna e a qualcun altro, poi ho deciso di desistere e appena ho la digitale ne mandero' una decente per l'album, magari seduta su un bel chesterfield!!! :mrgreen:
Spaparanzata, vorrai dire, altrimenti non ti inserisco nell'album!
Immagine
Immagine

#49
Lorena ha scritto:
bluesky ha scritto:
Lorena ha scritto: Non l'ho vista...
Io sono più plebea di te, ho la digitale del benzinaio, per di più regalata!
l'ho mandata in e-mail a luna e a qualcun altro, poi ho deciso di desistere e appena ho la digitale ne mandero' una decente per l'album, magari seduta su un bel chesterfield!!! :mrgreen:
Spaparanzata, vorrai dire, altrimenti non ti inserisco nell'album!
:oops: :oops:è vero scusa!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#51
BRUSSELLA ha scritto:
Lorena ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: probabilmente stavi rammendando i calzini bucati di tuo marito :shock: :wink:
Sì e stavo preparando le melanzane sottolio, sai, l'orto da i suoi frutti e non li possiamo sprecare. Così per l'inverno siamo a posto.
allora vi aspetto per la mattanza del porco...
così ci facciamo un bel piatto di trippa e poi si sa che del maiale non si butta niente!!!!
Brussie cara la trippa è di mucca...come sei out.
Stasera sul chesterfield ti ci sculaccio :twisted:
Lori mi dai la ricetta delle melanzane? Se il pupo non mi dorme gli faccio l'aeroplanino sul gas e poi mi metto a fare melanzane sott'olio
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#53
Cara, poi ti spedisco la ricetta, magari anche dei peperoncini ripieni, non sai come mi sono venuti bene quest'anno! Li ho dovuti regalare per quanti ne avevo. Mandami l'indirizzo in MP che te li mando per posta, ho qualche barattolo che avanza...
Immagine
Immagine

#54
Lorena ha scritto:Cara, poi ti spedisco la ricetta, magari anche dei peperoncini ripieni, non sai come mi sono venuti bene quest'anno! Li ho dovuti regalare per quanti ne avevo. Mandami l'indirizzo in MP che te li mando per posta, ho qualche barattolo che avanza...
Grazie cara...ma i peperoncini non li posso preparare, il mi' marito ha problemi di polistirolo alto e deve stare attento con i piatti elaborati.
Così gli faccio tutte cose semplici...a pranzo ho fatto il germano coi mirtilli e stasera faccio lo stinco di maiale alla panna....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#55
caspita cosa non è venuto fuori per colpa di un panino e nutella!
e poi non capiamo come fanno a scoppiare le guerre.... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Cara, poi ti spedisco la ricetta, magari anche dei peperoncini ripieni, non sai come mi sono venuti bene quest'anno! Li ho dovuti regalare per quanti ne avevo. Mandami l'indirizzo in MP che te li mando per posta, ho qualche barattolo che avanza...
Grazie cara...ma i peperoncini non li posso preparare, il mi' marito ha problemi di polistirolo alto e deve stare attento con i piatti elaborati.
Così gli faccio tutte cose semplici...a pranzo ho fatto il germano coi mirtilli e stasera faccio lo stinco di maiale alla panna....
Ma i mirtilli non gli fanno male?
Immagine
Immagine

#58
luna ha scritto:Colpa della nutella? :shock:
beh anche... oltre allo spaparanzarsi si o no sul quello strepitoso divano!


p.s. se vuoi saperlo, io ho ancora su i bigodini
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#59
Lorena ha scritto:
Ma i mirtilli non gli fanno male?
Quelli gli fanno bene agli occhi :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#60
tidelady ha scritto:
luna ha scritto:Colpa della nutella? :shock:
beh anche... oltre allo spaparanzarsi si o no sul quello strepitoso divano!


p.s. se vuoi saperlo, io ho ancora su i bigodini
Anch'io, ero giù col secchio a prendere acqua e li ho lasciati. 8)