La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano Brian di Jesse

#1
Ciao,
ho visto questo divano e mi è piaciuto molto, ancora di più dopo che mi hanno fatto il preventivo del prezzo :lol:

So che la Jesse non produce i propri divani, ma questo non è per me fondamentale, mi basta che siano di buona qualità.

Ne sapete qualcosa?

Cmq il divano in questione è questo, nella medesima composizione della foto (322 x 222 con chaise longue, in pelle cacao)
Immagine
Grazie, Elena

#5
Ciao!

Al Minotti direi di no, perchè ha le gambe sottili che lo sollevano da terra, mentre l'Hamilton è bassissimo.
Somiglia come linea, che è quella che piace a noi, al Charles di B&B, pur se con gambe diverse.

Preventivo: siccome lo vogliamo in pelle e non in tessuto, i prezzi (da scontare ancora un pò) sono: 5.370 in pelle di categoria superiore, 4.300 in pelle categoria base e 3.250 in ecopelle, che vorrei considerare perchè è davvero bella sia alla vista che al tatto, se non lo sai proprio non la riconosci dalla pelle vera.

Considerate le grandi dimensioni mi sembrano davvero ottimi prezzi.

#7
kiwina ha scritto:Ciao!

Al Minotti direi di no, perchè ha le gambe sottili che lo sollevano da terra, mentre l'Hamilton è bassissimo.
Somiglia come linea, che è quella che piace a noi, al Charles di B&B, pur se con gambe diverse.

Preventivo: siccome lo vogliamo in pelle e non in tessuto, i prezzi (da scontare ancora un pò) sono: 5.370 in pelle di categoria superiore, 4.300 in pelle categoria base e 3.250 in ecopelle, che vorrei considerare perchè è davvero bella sia alla vista che al tatto, se non lo sai proprio non la riconosci dalla pelle vera.

Considerate le grandi dimensioni mi sembrano davvero ottimi prezzi.
e in tessuto? :)
LIBRERIA
CUCINA

#8
In tessuto non ho idea perchè non lo consideriamo nemmeno (problemi di allergia), ma il costo penso sia simile all'ecopelle.

#9
poi l'hai acquistato?perchè lo sbirciavo anche io questi giorni online ed è davvero bello!!!
altra cosa kiwina,com'e' lo schienale?comodo?