La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma non ho detto che gli altri devono fare la ricerca al posto mio!!!!
Però magari ognuno sa dove ha scritto le proprie impressioni e potrebbe indicare al volo il link...altrimenti pazienza

#17
ccd ha scritto:
ire75 ha scritto:relax, se ti può consolare, anche a me hanno chiuso un thread invitandomi ad usare la Ricerca...peccato che con la ricerca si perde un sacco di tempo che nn ho!
quindi, dato che tu non puoi perdere tempo, altri dovrebbero perdere il proprio per RIPETERE cose già scritte o per fare una ricerca al tuo posto e indicarti i link ??? pensavo di aver letto di tutto ormai, questa mi mancava... :roll:
vede il problema non sta li'
nessuno obbliga a rispondere,mentre e' lecito chiedere.
inoltre vi potrebbero essere delle novita' nel frattempo intercorse fra una ''vecchia discussione''.
quindi ''normale'' chiedere informazioni.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#18
relaxitalia ha scritto:
ccd ha scritto:
ire75 ha scritto:relax, se ti può consolare, anche a me hanno chiuso un thread invitandomi ad usare la Ricerca...peccato che con la ricerca si perde un sacco di tempo che nn ho!
quindi, dato che tu non puoi perdere tempo, altri dovrebbero perdere il proprio per RIPETERE cose già scritte o per fare una ricerca al tuo posto e indicarti i link ??? pensavo di aver letto di tutto ormai, questa mi mancava... :roll:
vede il problema non sta li'
nessuno obbliga a rispondere,mentre e' lecito chiedere.
inoltre vi potrebbero essere delle novita' nel frattempo intercorse fra una ''vecchia discussione''.
quindi ''normale'' chiedere informazioni.
Giustamente, però quelle informazioni vanno chieste in un vecchio thread.

Capisco il problema del tempo, lo abbiamo tutti, ma il forum non è un diritto, è un extra dove ognuno impiega o impegna del tempo, cortesia vorrebbe che tutti facessero il massimo per renderlo un posto civile e per questo c'è il regolamento e la netiquette.

Mi ripeto, Steve è molto indulgente, in altri forum soprattutto se molto frequentati non è concessa alcuna deroga anche ai nuovi giunti che come prima azione debbono dimostrare di aver letto tutto il regolamento.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#19
ire75 ha scritto:relax, se ti può consolare, anche a me hanno chiuso un thread invitandomi ad usare la Ricerca...peccato che con la ricerca si perde un sacco di tempo che nn ho!
Divertente...
Non hai tempo di fare la ricerca, però hai avuto tempo di scrivere 5 messaggi uguali in 5 thread diversi dove si parlava di CdAx quando hanno trionfalmente rispettato la data di consegna...

(4 su 5 li avevo anche poi chiaramente cancellati)

#20
Nerone2 ha scritto:
relaxitalia ha scritto:
ccd ha scritto: quindi, dato che tu non puoi perdere tempo, altri dovrebbero perdere il proprio per RIPETERE cose già scritte o per fare una ricerca al tuo posto e indicarti i link ??? pensavo di aver letto di tutto ormai, questa mi mancava... :roll:
vede il problema non sta li'
nessuno obbliga a rispondere,mentre e' lecito chiedere.
inoltre vi potrebbero essere delle novita' nel frattempo intercorse fra una ''vecchia discussione''.
quindi ''normale'' chiedere informazioni.
Giustamente, però quelle informazioni vanno chieste in un vecchio thread.

Capisco il problema del tempo, lo abbiamo tutti, ma il forum non è un diritto, è un extra dove ognuno impiega o impegna del tempo, cortesia vorrebbe che tutti facessero il massimo per renderlo un posto civile e per questo c'è il regolamento e la netiquette.

Mi ripeto, Steve è molto indulgente, in altri forum soprattutto se molto frequentati non è concessa alcuna deroga anche ai nuovi giunti che come prima azione debbono dimostrare di aver letto tutto il regolamento.
Giustamente, però quelle informazioni vanno chieste in un vecchio thread.

concordo con Lei,ma si ricorda di quando Lei cercava un rivenditore valmori??
esistevano altri thread attinenti e assonanti,ma questo non le ha proibito di comunque porre la domanda in un nuovo thread
vede,nella sezione materassi vi e' un continuo ripetersi di richieste d'informazioni praticamente tutte uguali.
Ma non viene ( a mio parere correttamente) chiuso nulla.
La cortese ed esauriente risposta di steve ha chiarito alcuni dubbi e mi adeguo.
poi pero' nello specifico mi sembrava che l'interlocutore in questione fosse stato particolarmente insistente ( della qual cosa non ero al corrente) e questo mi ha fugato ogni ulteriore dubbio.
quindi nell'ambito di una corretteza comportamnetale mi sono semplicemente permesso di chiedere ed ho ottenuto la risposta che volevo,ad uso e beneficio anche di altri ''interlocutori'' del forum.
questo e' tutto.
ingrazio ancora steve per il tempo che ha voluto dedicare alla risposta
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991