La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

steve,chateau d'ax e argomenti chiusi

#1
senza nessun interesse personale:
perche' chiudere un argomento lecito come quello appena chiuso ( divani chateau d'ax ecc) e non chiudere argomenti triti e ritriti come nei post dei materassi?? dorelan-falomo-pirelli-simmons-
grazie per una risposta
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

Re: steve,chateau d'ax e argomenti chiusi

#2
relaxitalia ha scritto:senza nessun interesse personale:
perche' chiudere un argomento lecito come quello appena chiuso ( divani chateau d'ax ecc) e non chiudere argomenti triti e ritriti come nei post dei materassi?? dorelan-falomo-pirelli-simmons-
grazie per una risposta
insisto ancora un poco:
visite 109 dal momento della pubblicazione.
quindi argomento interessante.
scusi per l'insistenza
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

Re: steve,chateau d'ax e argomenti chiusi

#3
relaxitalia ha scritto:
relaxitalia ha scritto:senza nessun interesse personale:
perche' chiudere un argomento lecito come quello appena chiuso ( divani chateau d'ax ecc) e non chiudere argomenti triti e ritriti come nei post dei materassi?? dorelan-falomo-pirelli-simmons-
grazie per una risposta
insisto ancora un poco:
visite 109 dal momento della pubblicazione.
quindi argomento interessante.
scusi per l'insistenza
insisto per l'ultima volta.
mi sarebbe piaciuto rispoe all'interlocutore in questione,portando la mia e di quant'altre persone conoscono la risposta alla domanda posta.
perche' non lo posso fare??
permetta di poter giudicareare un thread ì''logorroico''a coloro disposti a dedicare del tempo ( come Lei ) alle risposte.
gentilmente non lo giudichi un attacco personale ( nessun motivo avrei),ma una mere semplice considerazione
grazie
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#4
E' stato chiuso perchè ci sono decine di thread con lo stesso, quasi identico, titolo e con medesimo argomento.


Funzione cerca can be your friend, do not be ignore it.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#5
Chateau D’Ax ha dei buoni divani e non se ne parla spessissimo
in questo forum. Potrebbe darsi che il thread sia stato chiuso per sbaglio.
Hai provato a scrivere al direttore del forum?
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#6
Nerone2 ha scritto:E' stato chiuso perchè ci sono decine di thread con lo stesso, quasi identico, titolo e con medesimo argomento.


Funzione cerca can be your friend, do not be ignore it.
inerente alla motivazione,essendo steve estremamente esplicito nel chiudere l'argomento ed elencando le stesse identiche motivazioni da lei riprese con altre parole,ma eguali ad substantiam,nesuun dubbio e nessun bisogno di chiarimento.
Vi era solo da parte mia la necessita' di capire quali fossero gli argomenti diversi'' da poter trattare nel forum.al fine di non essere ''censurato'' per ripetitivita'.
oppure capire se vi sono degli argomenti ''intoccabili''
Non e' provocazione,ma semlicemente tentativo di ''trasparenza massima'' all interno delle ''discussioni'e possibilita',senza recar offesa e danno ad alcuno.di poter chiedere ed aver ''soddisfazione'' in relazione ad un proprio dubbio riguardante un passato o futuro acquisto
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#7
Forse non è stato compreso l'invito di Steve.

Giustamente il mod non ha chiuso la discussione perchè abbastanza se ne era parlato, ma perchè, come vorrebbe la netiquette, è giusto ed opportuno continuare a parlarne in thread già inerenti allo stesso argomento.

In questo modo si risparmia lavoro al database del forum e per giunta chiunque cerchi in futuro informazioni le troverà in un solo luogo, concentrando l'informazione e migliorando l'usabilità della ricerca.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#8
Nerone2 ha scritto:Forse non è stato compreso l'invito di Steve.

Giustamente il mod non ha chiuso la discussione perchè abbastanza se ne era parlato, ma perchè, come vorrebbe la netiquette, è giusto ed opportuno continuare a parlarne in thread già inerenti allo stesso argomento.

In questo modo si risparmia lavoro al database del forum e per giunta chiunque cerchi in futuro informazioni le troverà in un solo luogo, concentrando l'informazione e migliorando l'usabilità della ricerca.
comprensibile e corretta osservazione.
pero':in un thread appena precedente si parlava di poltrone e sofa:
da . cerca: poltrone e sofa risultati 803

da cerca: chateu d'ax 305 risultati
allora chiudiamo anche quello di poltrone e sofa
steve non ha bisogno di ''avvocati difensori''
se lo ha fatto avra' delle propre motivazioni.
attendiamo una sua risposta,quando avra' la possibilita' di farlo
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#9
Io ci ho provato, ma ora, cosa non da me, dovrei togliermi i guanti bianchi.


Se la discussione era personalmente rivolta a Steve esistono i pm, se viene aperto... con spirito critico sull'operato di un mod, cosa che in molti forum avrebbe portato alla sospensione diretta... un thread la risposta è aperta a tutti.

Non voglio sembrare scortese, ma alle volte c'è modo e modo di comportarsi, il migliore sicuramente è quello di non essere rigidi ma accettare SEMPRE e CMQ le decisioni dei mod, se ci si supera e si arriva a prendere le critiche in modo costruttivo si raggiunge anche l'obbiettivo di migliorare la convivenza.

Cordialmente.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#10
Nerone2 ha scritto:Io ci ho provato, ma ora, cosa non da me, dovrei togliermi i guanti bianchi.


Se la discussione era personalmente rivolta a Steve esistono i pm, se viene aperto... con spirito critico sull'operato di un mod, cosa che in molti forum avrebbe portato alla sospensione diretta... un thread la risposta è aperta a tutti.

Non voglio sembrare scortese, ma alle volte c'è modo e modo di comportarsi, il migliore sicuramente è quello di non essere rigidi ma accettare SEMPRE e CMQ le decisioni dei mod, se ci si supera e si arriva a prendere le critiche in modo costruttivo si raggiunge anche l'obbiettivo di migliorare la convivenza.

Cordialmente.
con la stessa sua cordialita',ma a questo punto sembrerebbe esere un pm fra Lei e me e quindi riconducibile a quanto da lei affermato in relazione al mio intervento co steve,sono a risponderLe che la mia era una semplice e mera richiesta di chiarimento in riferimento alla chiusura immediata di un thread,con un ''metro di misura'' a me non chiaro.
Sui guanti bianchi,cercando di interpretare l'affermazione in modo consono e civile,nulla le vieta di farlo,in quanto esisotno metodologie formali con le quali persone indossano tale indumento, o sistemi educati dove l'indumento indicato e' frutto dl un proprio io e della propria cultura
nessun attacco personale,ma un semplice e dovuto chiarimento
buona serata
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#11
[quote="Cup Of Design"]Chateau D’Ax ha dei buoni divani e non se ne parla spessissimo


Questa si che è una grande grande novità :lol:

pensavo vendessero solo divani :shock:

#12
Scusa Relax, ma ho anch'io ogni tanto qualcosa da fare al di fuori del forum, per cui perdona il ritardo.

In linea di principio Nerone ha gia' spiegato tutto, partendo dalla netiquette che vale per tutti i forum del mondo.
L'unica differenza che qui cerco di adottare riguarda i nuovi arrivati, perche' voglio essere piu' elastico ed evitare decisioni "drastiche". Nello specifico quindi mi limito molte volte alla chiusura del thread e non alla sua cancellazione, cosa che invece sarebbe prevista per un thread fotocopia.
Sarebbero tantissimi i thread da chiudere, hai pienamente ragione, ma non ho tempo e voglia di farlo con tutti, anche perche' sarei costretto a scrivere 9 volte su 10 spiegazioni come quella che sto facendo, per cui alcune volta soprassiedo.

Se hai voglia comunque di scrivere le tue impressioni su questi divani basta prendere un thread vecchio e scrivere tutto quello che vuoi. Non credo che questa mia chiusura possa essere equiparata ad una censura... non esageriamo.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. non mi aspetto che tu condivida tutto, ma ti chiedo di rispettare e adeguarti cortesemente a quanto sopra.

Grazie
Steve

#13
Steve1973 ha scritto:Scusa Relax, ma ho anch'io ogni tanto qualcosa da fare al di fuori del forum, per cui perdona il ritardo.

In linea di principio Nerone ha gia' spiegato tutto, partendo dalla netiquette che vale per tutti i forum del mondo.
L'unica differenza che qui cerco di adottare riguarda i nuovi arrivati, perche' voglio essere piu' elastico ed evitare decisioni "drastiche". Nello specifico quindi mi limito molte volte alla chiusura del thread e non alla sua cancellazione, cosa che invece sarebbe prevista per un thread fotocopia.
Sarebbero tantissimi i thread da chiudere, hai pienamente ragione, ma non ho tempo e voglia di farlo con tutti, anche perche' sarei costretto a scrivere 9 volte su 10 spiegazioni come quella che sto facendo, per cui alcune volta soprassiedo.

Se hai voglia comunque di scrivere le tue impressioni su questi divani basta prendere un thread vecchio e scrivere tutto quello che vuoi. Non credo che questa mia chiusura possa essere equiparata ad una censura... non esageriamo.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. non mi aspetto che tu condivida tutto, ma ti chiedo di rispettare e adeguarti cortesemente a quanto sopra.

Grazie
Steve
grazie per la cortese risposta.

buona giornata
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#14
relax, se ti può consolare, anche a me hanno chiuso un thread invitandomi ad usare la Ricerca...peccato che con la ricerca si perde un sacco di tempo che nn ho!
Comunque, io li ho i divani Chateau d'ax da circa 1 mese (in pelle), non sono male ma sicuramente in giro ce ne sono di peggio e di meglio.
Ti consiglio solo di comprarli durante i saldi, i prossimi saranno a Luglio, io li ho oridnati a gennaio e ho risparmiato circa 1000 euro. :D
Per ora mi trovo bene...

#15
ire75 ha scritto:relax, se ti può consolare, anche a me hanno chiuso un thread invitandomi ad usare la Ricerca...peccato che con la ricerca si perde un sacco di tempo che nn ho!
quindi, dato che tu non puoi perdere tempo, altri dovrebbero perdere il proprio per RIPETERE cose già scritte o per fare una ricerca al tuo posto e indicarti i link ??? pensavo di aver letto di tutto ormai, questa mi mancava... :roll:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)