La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

... giuro che è comodissima...

#1
è bellissima e comoda !
(provata personalmente vista da Cargo)
ma il costo è un pò fuori budget...
visto che sto cercando una "poltrona" "sedia" "chaise longue" da mettere in camera o in cameretta, per leggere comodamente..
suggerimenti??
Immagine

#2
ciao verovero,
questa è davvero carina...solo che immaginarla come la chaise longue su cui adagiarsi mollemente la vedo davvero dura :?

Io adoro la Happy di Flexform:
Immagine
o anche la Sunny, sempre di Flexform:
Immagine
Solo che temo siano fuoribudget anche loro...ma te le ho fatte vedere lo stesso, x dire che la mia idea di chaise longue morbidosa e sprofondosa è questa :lol:

Altrimenti...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#4
ciao!
la quinta (quelle nere / viola per intenderci) mi sembra molto "puffosa", mi piace, ma mi sa che la troverei scomoda...la quarta mi piaceva tanto, ma è fuori budget anche nel farcela fare...
tieni conto che deve piacere anche ad aleale anche se la userò io...
sai...se stona negli ambienti di casa non è proprio possibile acquistarla :cry:
comunque quella che ho fotografato può sembrare "dura", ma giuro che è veramente comoda...

dai! vai con altre proposte!!! :D

#5
kiwina ha scritto:Altrimenti anche un bella poltrona ona ona...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
tanto x dare qualche idea...


WOW !!!!
i colori mi fanno IMPAZZIRE !!! mi sa che la quarta l'ho vista esposta da qualche parte... sai che marca è???

#7
ma la parete viola alla fine la farete o no???

non c'entra con questo, ma pensavo che se la poltrona deve andare in camera da letto insieme al vostro fantastico letto verde acido, sarebbe anche lei perfetta in viola!
O come l'ultima B&B, oppure sempre questa di Saba, se ti piace:
Immagine

#8
fantastica!!!!
mi piace molto viola! mi sa che se la parete sarà (tanto per cambiare) bianca ... :x potrei convincere A. su questa poltroncina !!!!
B&B non mi fa impazzire..

proverò!!! grazie!
:D

#9
ti faccio un paio di proposte "particolari", non solo a livello di design ma anche di prezzo (essendo pescate da un sito che applica fortissimi sconti - ovvero tutte sono accessibili)

una delle più particolari è stata disegnata da Roderick Vos per Driade ed è in midollino. la forma è accogliente e molto fluida.
Immagine
sempre dello stesso designer, sempre prezzo imbattibile, sempre midollino:
Immagine

#10
che carine!!! grazie!!!
l'unica cosa forse è che negli ambienti che abbiamo non ci sta proprio benissimo :cry: anche se il materiale mi piace tanto!

#11
rosco ha scritto:ti faccio un paio di proposte "particolari", non solo a livello di design ma anche di prezzo (essendo pescate da un sito che applica fortissimi sconti - ovvero tutte sono accessibili)

una delle più particolari è stata disegnata da Roderick Vos per Driade ed è in midollino. la forma è accogliente e molto fluida.
Immagine
sempre dello stesso designer, sempre prezzo imbattibile, sempre midollino:
Immagine
rosco,posso avere il nome del sito,grazie!

scusa per l'ot verovero
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa